Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bebeto68
Da titanium backup, nella pagina iniziale alla voce rom di sistema
Non capisco proprio tutto sto spazio mangiato da cosa dipenda!
A me stupisce che abbiamo 3 spazi liberi differenti con lo stesso spazio occupato...
-
Quote:
maal
A me stupisce che abbiamo 3 spazi liberi differenti con lo stesso spazio occupato...
Non vuol dire. Io ad esempio ho messo cerberus.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
L'idea è buona, ma quelle strisce blu e nere nun se possono guardà. :D:D:D:D
:eek::eek::eek::eek::eek:
Stai attento a quello che dici su quelle strisce che ho amici Moderatori in sezione....ti faccio bannare:D:D:D:D:D
Info per chi aveva chiesto...io ho 78,2 MB liberi;)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Misterx86
hirox 5.7 ha la cwm6 quindi aggiornata e non dovrebbe dare problemi......
.... ragazzi siete dei grandi ..... questa sarà la mia Rom "Forever" per il mio Galaxy S2 ....
Volevo soltanto dirvi la mia personale esperienza ( premetto nulla di personale con nessuno ) : usavo il kernel Siyah v6.0b5 con i settaggi di illuminato , durata batteria circa 16 ore , fotocamera spesso si impuntava all'avvio senza possibilità di utilizzarla , lieve ridotta fluidità di scorrimento.
Ho provato semplicemente e soltanto a cambiare il kernel da Update Me e ho installato Hirox 5.7 intensive senza nessuna modifica ( avendo l'accortezza di aver prima dato una pulita con lo script cleaning 2.6.5 ) : incredibilmente, con lo stesso uso che facevo prima, ho ottenuto più del doppio di durata della batteria ( una 1650 mAh ) , la fotocamera funziona perfettamente , migliorata la velocità di scorrevolezza e utilizzo dei vari programmi.
Per curiosità son passato poi al Jeboo 2.1 cwm : uguale come il Siyah !!!
Scusate per il mio OT
-
Stesso strano problema anch'io 528 57.7 liberi..........
-
io ne ho 14... e ho anche disistallato qualche app di sistema !! tipo orologio il meteo... polaris...
528...
-
Quote:
paolov
Non vuol dire. Io ad esempio ho messo cerberus.
Ok, puoi aver messo o tolto qualcosa, ma se lo spazio occupato é uguale dovrebbe essere uguale anche quello libero.. mi viene da pensare a partizioni non perfettamente uguali tra un telefono e l'altro..
-
Finalmente ho messo la 8.3... adesso mi posso divertire un pò... solo una piccola domanda... ho messo hirox 5.7 extreme... su UpdateMe devo lasciare inversione di memoria sd o tolgo la spunta ???
-
Quote:
malebolge
Stesso strano problema anch'io 528 57.7 liberi..........
Quote:
federico54
io ne ho 14... e ho anche disistallato qualche app di sistema !! tipo orologio il meteo... polaris...
528...
Quote:
maal
Ok, puoi aver messo o tolto qualcosa, ma se lo spazio occupato é uguale dovrebbe essere uguale anche quello libero.. mi viene da pensare a partizioni non perfettamente uguali tra un telefono e l'altro..
Comunque non credo che sia importante lo spazio libero. Prima del wipe data credo fosse pressoché li stesso. Ora, però riesco ad aggiornare tranquillamente. Probabilmente è qualcos'altro che blocca il sistema.
-
Quote:
diavolo78
Ma qualche post indietro ogni tanto non fa male leggerlo.
Chi cerca trova..... :D
inviato da... non so cosa ;-)
Ma guarda che e l'unico 3d che seguo ogni giorno da dove lo lascio fino all'ultimo post più recente. Ovviamente può sfuggire qualcosa:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)