Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi sono letto qualche post addietro, ma non ho trovato nulla e non capisco una cosa, vorrei sapere le varie combinazioni del toggle 2g/3g.
quando è bianco con le scritte 2g/3g e' spento, cioè normale come se non fosse installato?
quando è blu con le scritte 2g/3g è attivo?
quando è blu con la scritta 3g è attivo solo il 3g?
quando è bianco con la scritta 2g è attivo solo il 2g?
Datemi pure del somaro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ma guarda che e l'unico 3d che seguo ogni giorno da dove lo lascio fino all'ultimo post più recente. Ovviamente può sfuggire qualcosa:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3658685
-
Quote:
paolov
Comunque non credo che sia importante lo spazio libero. Prima del wipe data credo fosse pressoché li stesso. Ora, però riesco ad aggiornare tranquillamente. Probabilmente è qualcos'altro che blocca il sistema.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Infatti. Io prima del wipe avevo 27.5 mb liberi e ora ne ho 28...solo che ora mi fa installare qualsiasi app e prima mi bloccava tutto. Ripeto, booooh :)
-
Anch'io dopo un paio di scappatelle torno all'ovile...
Domanda : ho appena messo la spunta in UPDATE ME a CWM per le installazioni, eppure non ne vuole sapere ne' in automatico e ne' manualmente di applicare le modifiche.
Volevo mettere la status senza lock e il phone con immagini full screen, eppure non ne vuole sapere di applicarle.
Perche' ??
-
Anche a me stessa cosa, poi ho installato la status bar stock da updateme, come scritto in prima prima pagina e da allora mi si installa tutto.
-
Quote:
micca
Anche a me stessa cosa, poi ho installato la status bar stock da updateme, come scritto in prima prima pagina e da allora mi si installa tutto.
Proviamo subito allora...
Sai per caso come eliminare l'interferenza di Talkback quando si attiva NOLED su Touchwiz ?
-
Quote:
bigboss1
Sai per caso come eliminare l'interferenza di Talkback quando si attiva NOLED su Touchwiz ?
Disattiva samsung tts
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bigboss1
Usa un launcher alternativo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
marrosso3
.... ragazzi siete dei grandi ..... questa sarà la mia Rom "Forever" per il mio Galaxy S2 ....
Volevo soltanto dirvi la mia personale esperienza ( premetto nulla di personale con nessuno ) : usavo il kernel Siyah v6.0b5 con i settaggi di illuminato , durata batteria circa 16 ore , fotocamera spesso si impuntava all'avvio senza possibilità di utilizzarla , lieve ridotta fluidità di scorrimento.
Ho provato semplicemente e soltanto a cambiare il kernel da Update Me e ho installato Hirox 5.7 intensive senza nessuna modifica ( avendo l'accortezza di aver prima dato una pulita con lo script cleaning 2.6.5 ) : incredibilmente, con lo stesso uso che facevo prima, ho ottenuto più del doppio di durata della batteria ( una 1650 mAh ) , la fotocamera funziona perfettamente , migliorata la velocità di scorrevolezza e utilizzo dei vari programmi.
Per curiosità son passato poi al Jeboo 2.1 cwm : uguale come il Siyah !!!
Scusate per il mio OT
Vorrei provare anche io, ma non mi è chiaro il procedimento. Quali sono i passaggi da compiere? Poi volevo chiedere é possibile fare in modo che una volta attivata la torcia dal toggle, questa resti accesa anche a schermo spento? Grazie
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
crisgen
Grazie. Ho messo tutto. Solo una cosa. Vorrei mettere le righe bianche ma non ci sono riuscito:o
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)