Visualizzazione stampabile
-
Mi è successa un paio di volte una cosa alquanto strana, faccio il restore del nandroid quando riavvio mi da errore com.andrid.phone è stato arrestato e va in bootloop, tengo premuto il tasto power per forzare il riavvio e parte tranquillo.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Grazie. Ho messo tutto. Solo una cosa. Vorrei mettere le righe bianche ma non ci sono riuscito:o
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Vai in pie colors e cambia il quarto valore così #ffffff e fammi sapere
http://img.tapatalk.com/d/13/04/13/terupeta.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Vai in pie colors e cambia il quarto valore così #ffffff e fammi sapere
Fatto grazie gentilissimo:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Visto che ieri sera se ne parlava, a chi dovesse interessare, sembra che abbiano pacchato gli apk di facebook, facebook messenger e facebook home eliminando il controllo dispositivo così da poterli installare senza dover modificare il build.prop. Non lo uso quindi non posso dire se funziona :)
Non so se posso mettere il link, su androidiani non lo trovo.
-
Quote:
Pier72
Visto che ieri sera se ne parlava, a chi dovesse interessare, sembra che abbiano pacchato gli apk di facebook, facebook messenger e facebook home eliminando il controllo dispositivo così da poterli installare senza dover modificare il build.prop. Non lo uso quindi non posso dire se funziona :)
Non so se posso mettere il link, su androidiani non lo trovo.
Luigi come al solito è Super Aggiornato
Quote:
luigimak
Ho provato io e funziona ;)
-
Ragazzi della Rom, a Vs modo di sapere si potrebbe creare un qualcosa che disattiva la connessione dati quando il cellulare è connesso alla rete wifi? Si risparmia batteria così facendo, no?
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Regaz volevo chiedervi se in update me hanno aggiunto la barra notifiche stock ossia con le notifiche orologio e sveglia a destra. Grazie
-
Quote:
Paolone46
Ops, scusate, avevo letto quel post di luigi ieri sera, ma non avevo visto l'EDIT, scusate ancora
-
Quote:
Paolone46
Attenzione che parecchi hanno avuto problemi, gli hanno scalato del credito x ogni messaggio. Come app fa pietà, rallenta il telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
menelaus
Ragazzi della Rom, a Vs modo di sapere si potrebbe creare un qualcosa che disattiva la connessione dati quando il cellulare è connesso alla rete wifi? Si risparmia batteria così facendo, no?
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
Ti ho risposto di là. Non fare post doppi. Il wifi disattiva la connessione dati.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2