Visualizzazione stampabile
-
@ Dude e @ Paolov
disattivando il samsung tts si perde anche la funzionalita' di S-Voice ?
Ho quasi sempre usato Apex come launcher e molto probabilmente tornero' a quello tra un po', ma volevo usare un po' la TW e Noled da JB in poi crea problemi, in quanto chiama le pagine che si scorre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1
@ Dude e @ Paolov
Ho quasi sempre usato Apex come launcher e molto probabilmente tornero' a quello tra un po', ma volevo usare un po' la TW e Noled da JB in poi crea problemi, in quanto chiama le pagine che si scorre.
Per me si. Per questo dicevo di cambiare launcher.
Edit : se metti il siyah ed il bln, non hai più bisogno di noled.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
bigboss1
@ Dude e @ Paolov
No l svoice è diviso...samsung tts è solo quella voce quando cambi pagina...se non risolvi disattiva anche il motore di sintesi vocale Google
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Ti ho risposto di là. Non fare post doppi. Il wifi disattiva la connessione dati.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Ok, scusate.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
Haseo82
Attenzione che parecchi hanno avuto problemi, gli hanno scalato del credito x ogni messaggio. Come app fa pietà, rallenta il telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Non sapevo di questa cosa...l'ho installata solo per vedere com'era e se funzionava,infatti l'ho gia disinstallato...anche perché lo installa come se fosse un launcher e mi dava molto fastidio :banghead:
E per quanto uso io fb sul cellulare direi che mi basta quello vecchio
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
scusatemi ragazzi qualsiasi mod io scarichi da updateme,dopo il flash non si risolve,non cambia nulla
-
Quote:
micca
Ragazzi mi sono letto qualche post addietro, ma non ho trovato nulla e non capisco una cosa, vorrei sapere le varie combinazioni del toggle 2g/3g.
quando è bianco con le scritte 2g/3g e' spento, cioè normale come se non fosse installato?
quando è blu con le scritte 2g/3g è attivo?
quando è blu con la scritta 3g è attivo solo il 3g?
quando è bianco con la scritta 2g è attivo solo il 2g?
Datemi pure del somaro ;)
Quando é tutto bianco va in 2g
Poi,blu con scritto 3g ovviamente in 3g
E quando è blu e vedi scritto 2g/3g é automatico
La quarta opzione che dici (bianco con le scritte 2g/3g) mai vista :o
Per controllare devi tenere premuto il toggle e nel menù dati, controlli se é passato in 2g(GSM)
ovviamente aspetta qualche secondo
Edit: non ti do del somaro, perchè oggi sono buono:);):D però magari perdiamo 5min in più a cercare, visto che era stato già scritto più volte
-
Quote:
dubledude
scusatemi ragazzi qualsiasi mod io scarichi da updateme,dopo il flash non si risolve,non cambia nulla
Riscarica la status stock, ma prima di flasharla controlla in recovery di avere montata la partizione "preload", se non lo é fai "mount preload". Poi prova a flashare una mod estetica che ti dava problema riscaricandola sempre a nuovo da updateme
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
crisgen
forse ne avete gia parlato..... ma il tasto per lo spegnimento è un applicazione esterna o c'è la possibilità di inserire quello come nella statusbar ?!?!?
grazieee
-
È normale che l'ink effect sul bordo non compare?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.