Lo sai amico che vogliamo il thread :D ;)
Inviato un pò qui un pò là
Visualizzazione stampabile
Quando è attiva una connessione wifi in automatico si disattiva la connesione dati, se vuoi lasciare fisso il wifi e quindi evitare che si colleghi ai dati, quando il tel è in deepsleep: Impostazioni > Wifi > Softkey menu > Avanzate > Attivo in modalita attesa > Sempre
cmq anche il wifi ha il suo consumo un pò eccessivo (una delle pecche di mamma samsung)
UpdateMe > StatusBar
il problema è legato a FB Messanger (non a FB home), quando inviate sms usate l'app stock e non FB Messanger
https://www.androidiani.com/applicaz...ntent=FaceBook
si è sempre stato così
QUOTO!! :D
Aggiornato WhatsApp Plus
UpdateMe > Applicazioni
Changelog v3.20 (13/04/2013)
*Base updated: 2.9.5196
*New MOD: 1.2.22 Play/Download chat text color
*New MOD to adjust photo left margin in main screen (MOD 2.2.3m) & Contacts screen (MOD 3.5m)
*Theme Chooser now shows theme version
*Bold Contact/Group name text in chat header now works
*Emoji keyboard & down icon now gets color (chat screen)
*Other minor bugs fixed
New base improvements:
*Raise group chat limit to 50 participants per group
*Bug fix: notification LED is not illuminated when the popup notification is used
*Performance improvement of background tasks and at startup
*Color and layout improvements for gingerbread devices
*Improvements to date / time spacing to fix layout problems
*Bug fix for Samsung S5360 and S5830 crashes
Salve ragazzi..avrei un piccolo problema..ogni tanto (almeno una volta ogni due giorni) mi si blocca la status bar..ovvero ci passo sopra il dito x farla scendere ma niente..non si muove più e mi tocca riavviare...cosa può essere? Io ho il siyah con sett illuminato. ...
Grazie mille ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Piccolo ot per i marzianetti...condivido con voi questa giornata
Allegato 56130
inviato da... non so cosa ;-)
Finalmente dopo tanto sono riuscito a metterla la 8.3... è stupenda... ma vorrei sapere come fare x nn far muovere immagine nello sfondo della home... nn mi ricordo come si fa...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie blu x la tua tempestiva risposta... cmq nn ho mai usato quel programma e nn so proprio cm alzarli i valori..ho letto molte volte questa cosa però nn saprei proprio e nn vorrei fare casini...se puoi spiegarmelo o esiste una guida te ne sarei vrm grato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per NeGriTa
in update me app rimosse e app stock touchwiz no scrool
Ehm... Ragazzi, ho un piiiiiiccolo problemino.
Ho installato tutte le mods inverted, e funzionano tutte perfettamente tranne Talk.
O meglio, dopo aver flashato lo zip, Talk è proprio sparito dal dispositivo.
Ho provato a reintallare l'originale mediante apk, ma tutti quelli che ho provato, crashano.
Ho anche provato a reinstallarlo andando, tramite file manager, in system/app ma mi dice sempre "problema con l'analisi del pacchetto".
Ho provato a cancellare, da system/app l'apk ma non me lo fa cancellare.
Ho provato a sostituirlo ma non me lo fa riscrivere.
Inoltre, ho notato che anche attivando il debug, non riesco a leggere le cartelle di sistema su PC (un tempo ci riuscivo). Volevo provare a disinstallarlo da pc, ma non riesco.
Insomma, le ho tentate tutti. Mo' che faccio?