Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema
Dunque, ogni tanto mi chede di riavviare perche non legge la sim, presuppongo che il problema sia la sim ( ha un po di tracce d'ossido, chiedo qui perche ho la rom e vorrei sapere se a qualcuno è capitato e sopratutto se è colpa della mia sim ( già e in programma il cambio sim, devo raccimolare i 10 euro :D )
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
per NeGriTa
in update me app rimosse e app stock touchwiz no scrool
Grazie 1000 e scusatemi se nn l'avevo visto su updateme... Rom stupenda in tutto... finalmente!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
Ragazzi ho un problema
Dunque, ogni tanto mi chede di riavviare perche non legge la sim, presuppongo che il problema sia la sim ( ha un po di tracce d'ossido, chiedo qui perche ho la rom e vorrei sapere se a qualcuno è capitato e sopratutto se è colpa della mia sim ( già e in programma il cambio sim, devo raccimolare i 10 euro :D )
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Metti una SIM di ultima generazione e risolvi sicuramente.
-
Quote:
crisgen
Quoto Blu.
Quando hai un pò di tempo, vuoi creare un 3d?
Please :)
-
Quote:
Khaino85
Ehm... Ragazzi, ho un piiiiiiccolo problemino.
Ho installato tutte le mods inverted, e funzionano tutte perfettamente tranne Talk.
O meglio, dopo aver flashato lo zip, Talk è proprio sparito dal dispositivo.
Ho provato a reintallare l'originale mediante apk, ma tutti quelli che ho provato, crashano.
Ho anche provato a reinstallarlo andando, tramite file manager, in system/app ma mi dice sempre "problema con l'analisi del pacchetto".
Ho provato a cancellare, da system/app l'apk ma non me lo fa cancellare.
Ho provato a sostituirlo ma non me lo fa riscrivere.
Inoltre, ho notato che anche attivando il debug, non riesco a leggere le cartelle di sistema su PC (un tempo ci riuscivo). Volevo provare a disinstallarlo da pc, ma non riesco.
Insomma, le ho tentate tutti. Mo' che faccio?
Sto cercando di capire il problema, mi sono accorto ora su xda che hanno dei problemi proprio con questo inverted, nel frattempo sto uppando GTalk stock, così puoi ripristinarlo.. il tempo che uppa e lo troverai su UpdateMe > App Stock ;)
Quote:
illuminato67
Quoto Blu.
Quando hai un pò di tempo, vuoi creare un 3d?
Please :)
ci ho provato a convincero illuminato.. ma non vuole aprire un thread :'(
-
Quote:
luigimak
ci ho provato a convincero illuminato.. ma non vuole aprire un thread :'(
Allora sai che si fa??
Lo freghiamo rotfl
Luigi, raggruppa tutti i post di crisgen, comprese le immagini e qualche video, e trovaci un pò di spazio nella prima pagina (magari al post 8 di Blu) ;)
Con i dovuti ringraziamenti al grande crisgen e ci metti anche l'immagine dell'avatar, come se l'avesse fatto lui :)
-
Quote:
gh1acc10
forse ne avete gia parlato..... ma il tasto per lo spegnimento è un applicazione esterna o c'è la possibilità di inserire quello come nella statusbar ?!?!?
grazieee
hai quotato usando l'immagine che riporta lo schema del pie control.
Si può inserire un qualcosa di simile al lucchetto nei controlli del PIE.
Dipende cosa vuoi esattamente.
Se ti interessa solo spegnere lo schermo seleziona un tasto del PIE e scegli in ADVANCED la voce KEY.
Inserisci come codice 26.
Con il codice 26 ti simula la pressione breve del tasto power per cui ti si spegne solo lo schermo.
Se inserisci invece il codice 1026 viene simulata la pressione prolungata del tasto power per cui ti comparirà il menù di spegnimento.
Se hai già assegnato tutti i 10 tasti del PIE Control puoi usare il tasto "longpress".
Mettiamo ad esempio che ti viene comodo il primo tasto in alto del primo semiarco del pie control ma li hai già il menù impostazioni.
Seleziona, da level 1, "item 1 longpress" a seguire in advanced key e setti il codice che ti interessa.
Ad una pressione prolungata sentirai il feed tattile (leggera vibrazione) che ti avviserà di aver inviato il comando, a quel punto rilasci iol tasto e si spegne il display del cell.
Spero di essermi spiegato :)
-
Quote:
illuminato67
Allora sai che si fa??
Lo freghiamo rotfl
Luigi, raggruppa tutti i post di crisgen, comprese le immagini e qualche video, e trovaci un pò di spazio nella prima pagina (magari al post 8 di Blu) ;)
Con i dovuti ringraziamenti al grande crisgen e ci metti anche l'immagine dell'avatar, come se l'avesse fatto lui :)
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr rotfl rotfl rotfl
Tornando seri.
Sono il primo ad aver criticato chi poi ha abbandonato i thread aperti lasciando tanti utenti senza spiegazioni.
Vorrei tanto aprire un thread ma, per come sono fatto, ci devo dedicare la giusta attenzione e non sono attualmente in grado di farlo.
Ho contattato qualcuno in sezione note 2 per vedere di pubblicare lì la mia guida e di linkarla poi in questo thread.
Ho anche pensato di lasciarla su dropbox e condividere solo il link nella mia firma e in prima pagina della rom.
Sto cercando in tutti i modi di condividere quel pochissimo che ho cpaito con tutti voi ;)
-
Quote:
crisgen
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr rotfl rotfl rotfl
Tornando seri.
Sono il primo ad aver criticato chi poi ha abbandonato i thread aperti lasciando tanti utenti senza spiegazioni.
Vorrei tanto aprire un thread ma, per come sono fatto, ci devo dedicare la giusta attenzione e non sono attualmente in grado di farlo.
Ho contattato qualcuno in sezione note 2 per vedere di pubblicare lì la mia guida e di linkarla poi in questo thread.
Ho anche pensato di lasciarla su dropbox e condividere solo il link nella mia firma e in prima pagina della rom.
Sto cercando in tutti i modi di condividere quel pochissimo che ho cpaito con tutti voi ;)
Ma un bel video tutto italiano?
:D:D:D:p
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
crisgen
hai quotato usando l'immagine che riporta lo schema del pie control.
Si può inserire un qualcosa di simile al lucchetto nei controlli del PIE.
Dipende cosa vuoi esattamente.
Se ti interessa solo spegnere lo schermo seleziona un tasto del PIE e scegli in ADVANCED la voce KEY.
Inserisci come codice 26.
Con il codice 26 ti simula la pressione breve del tasto power per cui ti si spegne solo lo schermo.
Se inserisci invece il codice 1026 viene simulata la pressione prolungata del tasto power per cui ti comparirà il menù di spegnimento.
Se hai già assegnato tutti i 10 tasti del PIE Control puoi usare il tasto "longpress".
Mettiamo ad esempio che ti viene comodo il primo tasto in alto del primo semiarco del pie control ma li hai già il menù impostazioni.
Seleziona, da level 1, "item 1 longpress" a seguire in advanced key e setti il codice che ti interessa.
Ad una pressione prolungata sentirai il feed tattile (leggera vibrazione) che ti avviserà di aver inviato il comando, a quel punto rilasci iol tasto e si spegne il display del cell.
Spero di essermi spiegato :)
grazie per le info.ho messo il numero 1026 per simulare il tasto power.per far comparire l'icona di spegnimento che devo modificare?mi esce la scritta key