Visualizzazione stampabile
-
Condivido l'idea almeno di raggruppare tutti i post di cris, sarebbe un'ottima cosa sennò per tutti risulta difficile seguire l'argomento qui. Come suggerito da illuminato e Luigi possiamo usare uno dei post in prima e strutturare il tutto con l'amico crisgen se é d'accordo
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Condivido l'idea almeno di raggruppare tutti i post di cris, sarebbe un'ottima cosa sennò per tutti risulta difficile seguire l'argomento qui. Come suggerito da illuminato e Luigi possiamo usare uno dei post in prima e strutturare il tutto con l'amico crisgen se é d'accordo
Inviato un pò qui un pò là
Io sono d'accordo a prescindere con il team dei marzianetti. :)
ChatOn ;)
-
scusate una domanda:
questa rom funziona in dual boot, vero ?
la posso flashare sulla secondaria, facendo prima i wipe ( cache, data, dalvik ) e poi flashio lo zip normalmente, giusto ?
grazie
-
Quote:
lollofede
scusate una domanda:
questa rom funziona in dual boot, vero ?
la posso flashare sulla secondaria, facendo prima i wipe ( cache, data, dalvik ) e poi flashio lo zip normalmente, giusto ?
grazie
Assolutamente no.....
-
Raga quando provo a settare pie come mi avete detto qualche post fa ho un problema quando imposto per formare la seconda corona mi scompare la prima
inviato dal mio...... :-)
-
Quote:
boomby78
Raga quando provo a settare pie come mi avete detto qualche post fa ho un problema quando imposto per formare la seconda corona mi scompare la prima
Controlla bene quale riga del pie coontrol stai editando.
level 1 è quella interna mentre level 2 quella esterna.
Secondo me stai rieditando il semiarco interno ;)
-
ragazzi perché quando apro certe app come Tapatalk la barra sopra si fa grigia.? http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/areby5u5.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Controlla bene quale riga del pie coontrol stai editando.
level 1 è quella interna mentre level 2 quella esterna.
Secondo me stai rieditando il semiarco interno ;)
No sto editando il livel 2
-
Quote:
cristian90
immagino che hai la barra con la trasparenza, essendo trasparente prende il colore di sfondo dell'app.. è la pecca delle statusBar trasparenti
-
Quote:
boomby78
No sto editando il livel 2
Non saprei, non ho mai sentito o letto sul thread ufficiale di xda di questo problema. hai configurato anche il Galaxy S2 come device?
Al momento sono da pc, faccio mangiare i bimbi e poi vedo dal cell se c'è qualche impostazione che esclure la prima riga di app.