Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
grazie per le info.ho messo il numero 1026 per simulare il tasto power.per far comparire l'icona di spegnimento che devo modificare?mi esce la scritta key
Purtroppo la cosa si complica se vuoi assegnarci un'icona in quanto non prevista per i comandi impartiti usando il "KEY".
Ti posto uno stralcio della guida che riguarda le icone personalizzate e spero che riuscirai nell'impresa, nel frattempo procurati un'icona adatta per simulare il tasto power ;)
Impostare icone personalizzate.
Per impostare delle icone personalizzate dovete innanzitutto creare una cartella seguendo questo percorso: /sdcard/Android/data/com.android.lmt/files/
All’interno della cartella files copierete le vostre icone facendo attenzione a come le rinominate in quanto è richiesta una particolare dicitura per essere riconosciute da LMT Launcher.
Considerate inoltre che lo standard delle icone, inteso come dimensione, generalmente è 120x96 pixel per cui potete anche rimpicciolirle se volete, tenendo in considerazione queste misure come base di partenza.
Come vanno rinominate le icone
Tornate nel menu impostazioni di LMT Launcher nella scheda “PIE” dove avete precedentemente settato le varie applicazioni da aggiungere al pie control. Scorrendolo come elenco e partendo da “LEVEL 1 FOR THE PIE”, alla prima voce Pie item 1 assegnate il nome pie0.png poi a quella successiva, Pie item longpress, assegnate pie1.png. Continuando così alla voce Pie item 2 daremo come nome pie2.png e pie3.png alla voce longpress.
Così facendo le icone che ci interessano saranno, per la linea interna del pie control e partendo dall’alto, pie0.png, pie2.png, pie4.png, pie6.png, pie8.png.
Per la linea esterna le icone dovranno essere nominate pie10.png, pie12.png, pie14.png, pie16.png, pie18.png.
Per visualizzare il tutto a lavoro finito riavviare LMT Launcher ma vi consiglio di riavviare l’intero dispositivo.
-
Condivido l'idea almeno di raggruppare tutti i post di cris, sarebbe un'ottima cosa sennò per tutti risulta difficile seguire l'argomento qui. Come suggerito da illuminato e Luigi possiamo usare uno dei post in prima e strutturare il tutto con l'amico crisgen se é d'accordo
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Condivido l'idea almeno di raggruppare tutti i post di cris, sarebbe un'ottima cosa sennò per tutti risulta difficile seguire l'argomento qui. Come suggerito da illuminato e Luigi possiamo usare uno dei post in prima e strutturare il tutto con l'amico crisgen se é d'accordo
Inviato un pò qui un pò là
Io sono d'accordo a prescindere con il team dei marzianetti. :)
ChatOn ;)
-
scusate una domanda:
questa rom funziona in dual boot, vero ?
la posso flashare sulla secondaria, facendo prima i wipe ( cache, data, dalvik ) e poi flashio lo zip normalmente, giusto ?
grazie
-
Quote:
lollofede
scusate una domanda:
questa rom funziona in dual boot, vero ?
la posso flashare sulla secondaria, facendo prima i wipe ( cache, data, dalvik ) e poi flashio lo zip normalmente, giusto ?
grazie
Assolutamente no.....
-
Raga quando provo a settare pie come mi avete detto qualche post fa ho un problema quando imposto per formare la seconda corona mi scompare la prima
inviato dal mio...... :-)
-
Quote:
boomby78
Raga quando provo a settare pie come mi avete detto qualche post fa ho un problema quando imposto per formare la seconda corona mi scompare la prima
Controlla bene quale riga del pie coontrol stai editando.
level 1 è quella interna mentre level 2 quella esterna.
Secondo me stai rieditando il semiarco interno ;)
-
ragazzi perché quando apro certe app come Tapatalk la barra sopra si fa grigia.? http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/areby5u5.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Controlla bene quale riga del pie coontrol stai editando.
level 1 è quella interna mentre level 2 quella esterna.
Secondo me stai rieditando il semiarco interno ;)
No sto editando il livel 2
-
Quote:
cristian90
immagino che hai la barra con la trasparenza, essendo trasparente prende il colore di sfondo dell'app.. è la pecca delle statusBar trasparenti