Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
No sto editando il livel 2
inviato dal mio...... :-)
Non saprei, non ho mai sentito o letto sul thread ufficiale di xda di questo problema. hai configurato anche il Galaxy S2 come device?
Al momento sono da pc, faccio mangiare i bimbi e poi vedo dal cell se c'è qualche impostazione che esclure la prima riga di app.
-
Quote:
luigimak
immagino che hai la barra con la trasparenza, essendo trasparente prende il colore di sfondo dell'app.. è la pecca delle statusBar trasparenti
grazie mille era quella.. ho sbagliato a flashare.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
X Crisgen
Scusa ho letto su che hai indicato come assegnare i codici al tasto key del LMT.
Mi saperesti dire dove posso trovare questi codici?
Grazie
-
Quote:
boomby78
Raga quando provo a settare pie come mi avete detto qualche post fa ho un problema quando imposto per formare la seconda corona mi scompare la prima
Quote:
crisgen
Non saprei, non ho mai sentito o letto sul thread ufficiale di xda di questo problema. hai configurato anche il Galaxy S2 come device?
Al momento sono da pc, faccio mangiare i bimbi e poi vedo dal cell se c'è qualche impostazione che esclure la prima riga di app.
Non so se sto dicendo una cavolata...ma mi pare di ricordare che é successo anche a me un paio di giorni fa
Controlla nel menu LMT più precisamente in "Info" quale versione hai installato, devi avere la v1.96
Io avevo ancora quella vecchia e se non era per Luigi:cool::*:cool: stavo ancora a dare testate al muro :banghead::banghead::banghead:
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
malebolge
X Crisgen
Scusa ho letto su che hai indicato come assegnare i codici al tasto key del LMT.
Mi saperesti dire dove posso trovare questi codici?
Grazie
http://developer.android.com/referen.../KeyEvent.html
-
Faranno mai x Android (spero anche x il nostro s2) un s-voice tipo siri?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
crisgen
Ti stimo
-
Quote:
Bebeto68
Ieri sera mi sono divertito a rimettere la rom da zero, ho fatto i tre wipes e poi flashato la 8.3 . Ho rimesso tutte le app che avevo e rimesso le mod che volevo, vado a controllare la rom del sistema e mi dice 528mb (28 mb liberi) .... Come mai?in pratica ho lo stesso spazio libero di ieri, solo che oggi mi fa installare le app tranquillamente ( e ho rimesso tutte quelle di ieri).
Semmai potete controllare anche voi da titanium backup quanta rom di sistema avete libera? Grazie
Quote:
paolov
528. 34,8 liberi.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Ho ripristinato samsung app. La memoria libera è scesa a 27 e qualcosa. L'ho fatta diventare applicazione utente e la memoria è tornata a 34,8.
-
Quote:
Paolone46
Non so se sto dicendo una cavolata...ma mi pare di ricordare che é successo anche a me un paio di giorni fa
Controlla nel menu LMT più precisamente in "Info" quale versione hai installato, devi avere la v1.96
Io avevo ancora quella vecchia e se non era per Luigi:cool::*:cool: stavo ancora a dare testate al muro :banghead::banghead::banghead:
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
E la v 1.96 ma nulla proprio non va
-
Quote:
paolov
Ho ripristinato samsung app. La memoria libera è scesa a 27 e qualcosa. L'ho fatta diventare applicazione utente e la memoria è tornata a 34,8.
Quindi é un titanium che sbaglia i calcoli? Io ho provato a rimettere un nandroid della rootbox che avevo e pur avendo circa le stesse app mi da 160 liberi ma non ricordo l'occupato