grazie mitico cis :D
Visualizzazione stampabile
ragazzi sto avendo riavvii improvvisi con questa rom! ho provato a riscaricarla e a reinstallarla...ho provato cambiando kernel passando dal jeebo 1.3 al 1.1f-rebase ma la situazione è sempre la stessa! suggerimenti?? :(
si...boh provo di nuovo a scaricarla e a rifare tutti i wipe!
Ragazzi potrei fare una richiesta??? Roba da poco per voi :D
Di avere, magari su updateme, una batteria senza la percentuale, ad esempio il classico bidoncino blu (come quello verde della stock).
Fissato come sono per i consumi, guardo sempre il numero di percentuale rotfl
Grazie in anticipo per la pazienza :D
Ragazzi come funziona il GPS su questa rom? Lo chiedo perchè da quando ho moddato il mio SGSII installando la rom stock leaked con kerner Jeboo ho sempre problemi con il segnale, a partire dai tempi infiniti di fix per finire con la precisione.
Allora, per TUTTI quelli che incorrono nel force close di photoshpere a quanto ho capito è dato dalla localizzazione gps, disattivata questa va a buon fine l'lelaborazione della photo a sfera :D
Per quanto riguarda s voice credo di aver impastato qualcosa, dovevo aggiornare qualcosa per s-voice? appena faccio doppio tocco mi fa un aschermata grigia mezzo secondo e ritorna nella homescreen
ho notato che di defult è impostato il server americano per la ricerca dei satelliti, prova a dare un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...locit-gps.html
forse è questa la causa dei lunghi fix..
in tal caso nel prosimo aggiornamento della rom inserisco i server europei di default ;)
ragazzi se vado su youtube e provo a spegnere lo scherno durante la riproduzione,questo si chiude non ostatante abbia fixato da updateme....
l'icona di youtube ora e blu !?! sbaglio qualcosa?
provato ora il primo fix satelliti con tomtom italia
ha trovato la mia posizione in meno di un minuto....tutto funziona perfettamente
si l'icona è blu, e lo abbiamo preso da XDA.. onestamente non so come spegnere lo schermo senza bloccare la riproduzione, non l'ho provato personalmente, forse nel thread originale trovi qualcosa
[MOD] YouTube 4.2.16 (v2b), 720p HD (over WiFi & 3G), screen off playback - xda-developers
Si fatto ma quando faccio doppio tap e parte gNow si blocca velocemente e torna alla homescreen..
Mi autoquoto perchè probabilmente ho fatto un po' di confusione.... :)
quando ho chiesto se potevo usare updateme, io intendevo per installare la rom mentre voi gli aggiornamenti.
Allora, parto da LS8 stock, ho il root (mantenuto usando Odin Mobile).
Come faccio ad installare la rom?
Grazie per le risposte e portate pazienza se le domande vi sembrano troppo stupide...
ma m serve una recovery modificata o basta quella stock?
ho provato ad andare in recovery ma non vedo la funzione "advanced"....
Fai come mi suggerì luigi, a me funzionò : in gestione applicazioni cancella i dati di svoice, ricerca Google e della galleria e anche del media storage. Poi in recovery fai i due wipe, cache e dalvik e un Fix per missioni. Riavvii e dovresti essere apposto.
P. S. Primo messaggio mandato da tapatalk, che figata quest'app. Comodissima e velocissima... E io che leggevo il forum o da opera mini o dall'applicazione di Androidiani hehehe. Grazie per il consiglio :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho installato la rom ed è molto bella quindi faccio i complimenti agli sviluppatori:)
Avrei tre richieste: possibilità di disinstallare applicazioni di default di google senza creare danni?
Possibilità di moddare la fotocamera in modo che scatti utilizzando i tasti fisici del volume?
Possibilità di moddare il registro chiamate per non visualizzare gli sms nel registro chiamate?
Inoltre es gestore non mi trova nulla nella esternal sd come è possibile?
falsha da una reovery temporanea... asp che te la linko
edit: eccola http://dl.xda-developers.com/attachd....1.2-i9100.zip (presa dal 3d del root da recovery rotfl...) la metti nella sd esterna SOLO ESTERNA... e poi la flashi come una mod da recovery originale da qui adesso puoi fare tutti i wipe e fleshare la rom
Salve, vorrei provare a cambiare il governor, si puo?
Scusa, ho letto il post e ho scoperto questa app che non conoscevo. All'apertura mi ha chiesto di mettere marca e modello di cellulare, ma l'SGSII non è compreso nello scarno elenco, c'è una lista di soli 4 modelli. Il backup dovrebbe essere come quello con CWM?
nella sd esterna ho la CWM 6.0.1.2, può andare?