Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
menelaus
Posso rifare la domanda? Non mi sembra di aver ricevuto risposta. Grazie.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
No la mod non lo consente. Per tenerla accesa l'unico modo é tramite l'app presente nel menu
Inviato un pò qui un pò là
-
Ciao a tutti, provando a scaricare l'icona sms stock, mi da errore download.
-
Quote:
rattlehead
niente male ma quello accuweather é il mio preferito.. non c'è alcun modo per installare l apk per farlo leggere ad apex?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
tugaia56
direi triplo post, rotfl dal pc gli ultimi due puoi cancellarli tu ;) , basta che vai in modifica ed elimina, per il terzo potevi editare il secondo rotfl, cancella i due in più tuoi che poi io cancello il mio ;)
edit: consiglio spassionato cambia firma o_O o_O ;)
Scrivo dal cellulare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
Qui Ci vuole jacoquaquaraqua..
Comunque ho provato a mettere la tua bootnimation ma fa solo la scritta Android e basta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sei sicuro di aver scaricato una delle mie? non ne ho una che abbia la scritta android o_O, in quasi tutte c'è scritto "BLUMAK2000"
-
Quote:
tugaia56
sei sicuro di aver scaricato una delle mie? non ne ho una che abbia la scritta android o_O, in quasi tutte c'è scritto "BLUMAK2000"
Molto probabilmente avrà un kernel che non supporta la bootanimation !!! e quindi vede la bootanimation della samsung !!! almeno a me faceva così con hirox !!!
-
Quote:
joker950
ragazzuoli, volevo il widget orologio/meteo di accuwether come quello dell's4 o simile ma uso apex :(
non posso fare niente per averlo? non mi ci trovo proprio ad usare il louncher tw...
Prova questo Beautiful Widgets, niente male
https://www.androidiani.com/applicaz...24#more-165024
p.s. prima di scaricare leggere
-
Quote:
nessuno10
già ce l ho beautiful widget ma non é che sia proprio uguale al widget accuweather..
-
Quote:
joker950
niente male ma quello accuweather é il mio preferito.. non c'è alcun modo per installare l apk per farlo leggere ad apex?
puoi provare anche questo ...https://play.google.com/store/apps/d...t3ZWF0aGVyIl0....ma uguale uguale difficile che lo trovi..
-
Buongiorno a tutti... Ho una domanda... Che fosre va un po in OT... Sapete per caso se esiste un app che mi permetta di sapere esattamente quali perti del telefono sta consumando di più... intendo proprio anche a livello hardware... Devo capire che diavolo ha questo telefono che non va... Ho dei consumi stratosferici da sempre e con qualsiasi rom io abbia montato... Va bene anche qualcosa di sperimentale... Non mi importa basta che mi faccia capire dove sta il problema... Perché non è possibile... Ho il sospetto che il modem (intendo hardware) sia la causa... Grazie a tutti...
Inviato con poste italiane... :-)