Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
già ce l ho beautiful widget ma non é che sia proprio uguale al widget accuweather..
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Basta sfogliare e trovi quella che si avvicina al S4, trà centinaia di aspetti forse trovi quello che cerchi
-
Buon giorno a tutti ho il mio sgs2 BluMak2000v8.3 che da 2 giorni va un po a rilento il bloccascermo come se s'inpunta e l'effeto burro si blocca sapreste dirmi cos'è
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000v8.3 usando Androidiani App
-
ogni tanto ho qualche freeze, devo aumentate il voltaggio a 500 e 800 mhZ? Ho il jkernel jeboo 2.1, come faccio a cambiare quei parametri? grazie
-
Quote:
willy666
io cercavo un modo per far funzionare quello originale della touchwiz anche su altri louncher..
-
Quote:
dado72
Buon giorno a tutti ho il mio sgs2 BluMak2000v8.3 che da 2 giorni va un po a rilento il bloccascermo come se s'inpunta e l'effeto burro si blocca sapreste dirmi cos'è
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000v8.3 usando
Androidiani App
prova a fare i due wipe dalvik e cache poi fix permissions.
-
salve ragazzi.. mi è stato consigliato qualche giorno fa di aumentare dei valori ( 500 e 800 ) con STweaks perche mi si bloccava la statusbar.. pero io non ho mai usato quel programma..ho provato a guardare sul cell ma ci sono parecchi valori e non vorrei cambiare qlcsa che poi risulta sbagliato... qlcno puo aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente.....
saluti a tutti...
-
Quote:
Furmine
Buongiorno a tutti... Ho una domanda... Che fosre va un po in OT... Sapete per caso se esiste un app che mi permetta di sapere esattamente quali perti del telefono sta consumando di più... intendo proprio anche a livello hardware... Devo capire che diavolo ha questo telefono che non va... Ho dei consumi stratosferici da sempre e con qualsiasi rom io abbia montato... Va bene anche qualcosa di sperimentale... Non mi importa basta che mi faccia capire dove sta il problema... Perché non è possibile... Ho il sospetto che il modem (intendo hardware) sia la causa... Grazie a tutti...
Inviato con poste italiane... :-)
ciao furmine io avevo stessi problemi ho risolto comprando una batteria maggiorata no so quale batteria usi ma ti consiglio un bella pulizia totale poi flesha la rom su base pulita partendo da zero.
-
Quote:
jagus
salve ragazzi.. mi è stato consigliato qualche giorno fa di aumentare dei valori ( 500 e 800 ) con STweaks perche mi si bloccava la statusbar.. pero io non ho mai usato quel programma..ho provato a guardare sul cell ma ci sono parecchi valori e non vorrei cambiare qlcsa che poi risulta sbagliato... qlcno puo aiutarmi?
saluti a tutti...
se non sai smanettare ti consiglio di non farlo perche il rischio cè ma ti propongo i due wipe e il fix permissions .
-
Quote:
jagus
saluti a tutti...
Chiedi nel thread del siyah ti sapranno aiutare ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
joker950
io cercavo un modo per far funzionare quello originale della touchwiz anche su altri louncher..
Lo avevo scritto anche ieri e altri possono confermare : accuweather (quello originale samsung) non funziona su altri launcher che non siano la touchwiz. Non c'è verso, inutile continuare a chiedere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2