Visualizzazione stampabile
-
scusa bluflight13 ma se faccio i 2 wipe dalvik e cache poi fix permissions.perdo tutte le modifiche della rom e le app,anche perchè dalle impostazioni il nandroid backup non funziona mi da il program.impostazioni e stato arrestato.a sto punto mi conviene rifleschiare x intero la rom
-
Ciao a tutti, provando a scaricare l'icona sms stock, mi da errore download.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
scusa bluflight13 ma se faccio i 2 wipe dalvik e cache poi fix permissions.perdo tutte le modifiche della rom e le app,anche perchè dalle impostazioni il nandroid backup non funziona mi da il program.impostazioni e stato arrestato.a sto punto mi conviene rifleschiare x intero la rom
I due wipe, cache e dalvik, più il fix permissions, non ti fanno perdere alcun dato. Prova. Se si arrestano ancora app o menu, allora dovresti riflashare la rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
fatti 2 wipe + fix permission mi dice il programma secsetupwizard e stato arrestato e non mi si riavvia
-
Quote:
Furmine
Buongiorno a tutti... Ho una domanda... Che fosre va un po in OT... Sapete per caso se esiste un app che mi permetta di sapere esattamente quali perti del telefono sta consumando di più... intendo proprio anche a livello hardware... Devo capire che diavolo ha questo telefono che non va... Ho dei consumi stratosferici da sempre e con qualsiasi rom io abbia montato... Va bene anche qualcosa di sperimentale... Non mi importa basta che mi faccia capire dove sta il problema... Perché non è possibile... Ho il sospetto che il modem (intendo hardware) sia la causa... Grazie a tutti...
Inviato con poste italiane... :-)
Quote:
HaxDroid
ciao furmine io avevo stessi problemi ho risolto comprando una batteria maggiorata no so quale batteria usi ma ti consiglio un bella pulizia totale poi flesha la rom su base pulita partendo da zero.
Weee Hax... :) c'ho pensato... solo lo sai cosa mi frena...? Il fatto che di rom ne ho installate molte e sempre parto da una base pulita anzi pulitissima formattando sia sd che telefono... E anche un'altra esperienza mi fa pensare altro...: qualche post fa dissi già questa cosa... Andai in un paesino alle porte di Rieti dove la 3 proprio non era nemmeno concepita e sono stato, levando un ora di viaggio, perennemente in roaming e senza mai caricare ho fatto per la prima volta da quando ho il telefono 17 ore di autonomia con 1 di display e allora i miei dubbi volgono al modem che anche mettendo quelli rinomati per la loro parsimoniosità, in termini di consumi, non ho avuto miglioramenti apprezzabili quindi credo che la causa sia proprio la parte hardware del modem per quello cercavo qualcosa che mi desse un resoconto più dettagliato dei consumi... Se qualcuno conoscesse un'app che faccia questo... È chiaro che sono lì lì per comprare una batteria nuova... E a naso non credo che risolverò... La prenderò sempre da 1650 perché non mi piace il telefono ciccione :)
-
Quote:
Furmine
Weee Hax... :) c'ho pensato... solo lo sai cosa mi frena...? Il fatto che di rom ne ho installate molte e sempre parto da una base pulita anzi pulitissima formattando sia sd che telefono... E anche un'altra esperienza mi fa pensare altro...: qualche post fa dissi già questa cosa... Andai in un paesino alle porte di Rieti dove la 3 proprio non era nemmeno concepita e sono stato, levando un ora di viaggio, perennemente in roaming e senza mai caricare ho fatto per la prima volta da quando ho il telefono 17 ore di autonomia con 1 di display e allora i miei dubbi volgono al modem che anche mettendo quelli rinomati per la loro parsimoniosità, in termini di consumi, non ho avuto miglioramenti apprezzabili quindi credo che la causa sia proprio la parte hardware del modem per quello cercavo qualcosa che mi desse un resoconto più dettagliato dei consumi... Se qualcuno conoscesse un'app che faccia questo... È chiaro che sono lì lì per comprare una batteria nuova... E a naso non credo che risolverò... La prenderò sempre da 1650 perché non mi piace il telefono ciccione :)
fai troppo poco, io ora sono al 48% con 2,33 ore di schermo acceso, batteria maggiorata, ma con quella standard facevo 2,50 ore di schermo acceso e rimanevo con il 10%, fidati è la batteria, quella che hai ora usala per il flash delle rom e, per quanto mi riguarda, ti consiglio la batteria maggiorata, chissene frega del design ma ci fai un'ora in più di schermo acceso, con quella standard non si supera la giornata mentre con quella maggiorata io arrivo ad 2 giorni d'uso da smartphone
-
Ho installato il kernel Hirox 5.7 intensive, la batteria è rinata! http://img.tapatalk.com/d/13/04/15/by3a3uju.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/04/15/eveme9e2.jpg
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
menelaus
non è tantissimo :) tuttavia ci vorrà qualche ciclo
-
Quote:
menelaus
se su batteria standard ? se si direi che per ora sei nella media ma aspetta un paio di cicli dovresti ottenere un risultato vicino alle 3 ore di schermo acceso, salvo batteria danneggiata
-
Quote:
Furmine
ma dai!!!...la batt da 2000 è appena un 1mm in piu' si e no...e secondo me anche in fatto di estetica rende il gs2 piu' uniforme...soprattutto per la "pancetta"che si forma con la 1650...poi se si usa una cover di protezione in silicone non si nota nemmeno...con quella in plastica basta togliere la cover originale...cmq anche al naturale con la 2000 a mio parere e' molto piu' bello...!!!
per il discorso del consumo ho notato che dall'ics al jb ce' un'abisso...con l'ics (usavo molto la ollomonster e ho ancora il backup!!!))..quando chiudevo lo schermo anche dopo un paio d'ore...il livello della batteria era sempre quello... roba che con il jb (e parlo di qualsiasi rom che ho messo) anche a schermo spento ciuccia!!..ho notato anche che programmi tipo ...va' a zapp rotflrotflrotfl o il push service di samsung ecc ciucciano parecchio .....per il discorso del modem e' indubbio che ciuccia...ma a quello purtroppo meglio avere un buon modem che ciuccia che trovarsi in posti e rigirarsi avanti e indietro per prendere segnale (cmq ho il mio fido nokietto solo per telefonare rotflrotfl;)....io ho sotto la 2000.. e la 1650 nel taschino in caso di emergenza...:)