Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
l'ho rifleschiata x intero la 8.3 ma non mi permette di modificare ne le icone della status bar e di scaricare da UpdateMe,cioè me le scarica riavvia i recovery ma quando si riavvia e tutto come prima
Riscarica prima la status stock ;)
-
già fatto non mi fa niente
-
Quote:
dado72
già fatto non mi fa niente
Allora fai una prova, prova a flashare "a mano" una delle modifiche che hai scaricato e vedi se ti funziona "a mano" allora hai sbagliato a settare qualcosa su update me
-
NON fa niente neanche manualmente
-
Quote:
dado72
mmmmm....brutta faccenda....purtroppo oltre al 2 wipe + fix permission sono a corto di idee :( Provali e se non funziona mi spiace ma ti tocca aspettare qualcuno con un po' più di capoccia
-
Quote:
solembum
mmmmm....brutta faccenda....purtroppo oltre al 2 wipe + fix permission sono a corto di idee :( Provali e se non funziona mi spiace ma ti tocca aspettare qualcuno con un po' più di capoccia
e se rifleschio tutto dalla v8
-
è da un paio di settimane che a volte non mi notifica gli sms..non suona e non c'è nessuna icona nella statusbar,lockscreen e nemmeno il numerino sopra l'icona degli sms..devo proprio entrare negli sms allora vedo che c'è un sms..come possibile?
-
Quote:
dado72
è una soluzione estrema
Quote:
jimfe87
è da un paio di settimane che a volte non mi notifica gli sms..non suona e non c'è nessuna icona nella statusbar,lockscreen e nemmeno il numerino sopra l'icona degli sms..devo proprio entrare negli sms allora vedo che c'è un sms..come possibile?
prova con un 2wipe + fix dovresti risolvere ;)
-
Quote:
dado72
al massimo fai un full wipe e metti la 8.3......ma fai come ha detto solembum prima ;)
-
Quote:
dado72
Da recovery prova anche col "mount preload". Immagino tu abbia già impostato correttamente updateme come da prima pagina
Inviato un pò qui un pò là