Visualizzazione stampabile
-
raga...vorrei passare a questa favolosa rom ma vorrei sapere come va?? specialmente in consumi. ..ho saputo che con il siyah e con i vari settaggi e aumentata ulteriormente la durata della batteria giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmy2011
raga...vorrei passare a questa favolosa rom ma vorrei sapere come va?? specialmente in consumi. ..ho saputo che con il siyah e con i vari settaggi e aumentata ulteriormente la durata della batteria giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Moooolto giusto!
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
Originariamente inviato da menelaus
Quote:
Originariamente inviato da Carmy2011
Androidiani App
Moooolto giusto!
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
ok...allora la provo subito :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Carmy2011
ok...allora la provo subito :D
Androidiani App
per rispondere alle tue domande basta che la installi e lo scoprirai....... ;)
-
qualcuno di voi usa questa fantastica rom con apolo come kernel? come si trova? Il siyah è buono però beve abbastanza nonostante tutti i settaggi..3 ore e mezza con uso standard (sempre connesso) è il medio che riesco a fare :(
-
Quote:
giga89
qualcuno di voi usa questa fantastica rom con apolo come kernel? come si trova? Il siyah è buono però beve abbastanza nonostante tutti i settaggi..3 ore e mezza con uso standard (sempre connesso) è il medio che riesco a fare :(
Ho chiesto la stessa cosa pure io ma nessuna risposta :p.
Oltre a questo volevo anche sapere se conviene avere un antivirus oppure no?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Salve a tutti ragazzi , dalla tematura oro come faccio a tornare a quella stock ? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Haseo82
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Basta non scaricare le mod di paolone. Lo schermo è diventato a strisce nerazzurre con un 46 al centro. :D:D:D:D
A parte gli scherzi non serve antivirus su Android.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
XxmentxX
Salve a tutti ragazzi , dalla tematura oro come faccio a tornare a quella stock ? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
credo semplicemente riflashando la rom :)
-
Quote:
Haseo82
saremo gli unici non ancora abbastanza soddisfatti col siyah illuminato :P cmq l'antivirus direi che è inutile su android con un uso normale :)