Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Da recovery prova anche col "mount preload". Immagino tu abbia già impostato correttamente updateme come da prima pagina
Inviato un pò qui un pò là
si l'hò impostata come sempre,però con la tematura gialla riesco a fare tutto
-
raga...vorrei passare a questa favolosa rom ma vorrei sapere come va?? specialmente in consumi. ..ho saputo che con il siyah e con i vari settaggi e aumentata ulteriormente la durata della batteria giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Carmy2011
raga...vorrei passare a questa favolosa rom ma vorrei sapere come va?? specialmente in consumi. ..ho saputo che con il siyah e con i vari settaggi e aumentata ulteriormente la durata della batteria giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Moooolto giusto!
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
Originariamente inviato da menelaus
Quote:
Originariamente inviato da Carmy2011
Androidiani App
Moooolto giusto!
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
ok...allora la provo subito :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Carmy2011
ok...allora la provo subito :D
Androidiani App
per rispondere alle tue domande basta che la installi e lo scoprirai....... ;)
-
qualcuno di voi usa questa fantastica rom con apolo come kernel? come si trova? Il siyah è buono però beve abbastanza nonostante tutti i settaggi..3 ore e mezza con uso standard (sempre connesso) è il medio che riesco a fare :(
-
Quote:
giga89
qualcuno di voi usa questa fantastica rom con apolo come kernel? come si trova? Il siyah è buono però beve abbastanza nonostante tutti i settaggi..3 ore e mezza con uso standard (sempre connesso) è il medio che riesco a fare :(
Ho chiesto la stessa cosa pure io ma nessuna risposta :p.
Oltre a questo volevo anche sapere se conviene avere un antivirus oppure no?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Salve a tutti ragazzi , dalla tematura oro come faccio a tornare a quella stock ? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Haseo82
Ho chiesto la stessa cosa pure io ma nessuna risposta :p.
Oltre a questo volevo anche sapere se conviene avere un antivirus oppure no?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Basta non scaricare le mod di paolone. Lo schermo è diventato a strisce nerazzurre con un 46 al centro. :D:D:D:D
A parte gli scherzi non serve antivirus su Android.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
XxmentxX
Salve a tutti ragazzi , dalla tematura oro come faccio a tornare a quella stock ? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
credo semplicemente riflashando la rom :)