Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Ma che problemi e con qualw configurazione?
inviato da... non so cosa ;-)
Siyah settaggi di illuminato skorpion che spariscono dopo un riavvio... E li devo rimettere ogni volta problemi che si spegne da solo eppure ho fatto un wipe data la settimana scorsa ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Paolone46
Grandissimo paolone! Una richiesta, non è che il pinguino interista lo potresti mettere anche nella tendina e non solo nei contatti?? (Anche se non è proprio il periodo per metterlo in mostra, ma al cuor non si comanda :) )
Ps: ma come mai su update me non li vedo i pinguini che hai creato??
-
Quote:
Bebeto68
Grandissimo paolone! Una richiesta, non è che il pinguino interista lo potresti mettere anche nella tendina e non solo nei contatti?? (Anche se non è proprio il periodo per metterlo in mostra, ma al cuor non si comanda :) )
Ps: ma come mai su update me non li vedo i pinguini che hai creato??
Le tendine te le preparo domani...ora ho la batteria scarica e non potrei provarle
Su UpdateMe non trovi tutto...se ti sei perso qualcosa chiedimi pure in PM che ti mando il link
PS: non sono pinguini...sono Tux:)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Piccolo sondaggio rapido, l'amico Paolone mi ha suggerito questa considerazione:
Chi ha problemi col siyah che non mantiene i settings dopo il riavvio del telefono, con che modalità avete flashato il siyah?
-1 tramite formate .ZIP flashando da recovery
-2 tramite formato .TAR flashabile da odin/mobile odin
-
Quote:
bluflight13
Piccolo sondaggio rapido, l'amico Paolone mi ha suggerito questa considerazione:
Chi ha problemi col siyah che non mantiene i settings dopo il riavvio del telefono, con che modalità avete flashato il siyah?
-1 tramite formate .ZIP flashando da recovery
-2 tramite formato .TAR flashabile da odin/mobile odin
Io non credo di avere problemi ed ho sempre flashato il tar con odin mobile.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, io ho molti dubbi riguardo ciò! Questa rom, posso installarla avendo la versione stock di jelly bean, la prima uscita, quella spagnola flashata con odin? Infine si flasha tramite odin, o tramite recovery? Scusate ma sono nabbo in ciò XD Grazie! E a presto
-
Quote:
LoryUnited
Ciao ragazzi, io ho molti dubbi riguardo ciò! Questa rom, posso installarla avendo la versione stock di jelly bean, la prima uscita, quella spagnola flashata con odin? Infine si flasha tramite odin, o tramite recovery? Scusate ma sono nabbo in ciò XD Grazie! E a presto
Innprima.pagina trovi tutte le risposte....cmq devi avete i permessi di root con il.philz poi scarichi la rom dalla prima pagina e segui le istrizioni!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Sinceramente dalla prima pagina non ho capito molto, se qualcuno è così gentile da spiegarmi tutto in maniera dettagliata, e non in quei linguaggi informatici ve ne sarà grado! Grazie e scusatemi!! =D
-
Quote:
LoryUnited
Sinceramente dalla prima pagina non ho capito molto, se qualcuno è così gentile da spiegarmi tutto in maniera dettagliata, e non in quei linguaggi informatici ve ne sarà grado! Grazie e scusatemi!! =D
Qui andiamo notevolmente ot.....cmq come gia detto prima devi ottenere i permessi di root con il kernel philz....hai gia i permessi?cmq chiedi nel thread dei consigli ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
LoryUnited
Cose necessarie per flashare la rom: root, kernel modificato con recovery modificata, full wipe ( data e cache )
Poi flashi la rom, configuri updateme e hai fatto
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2