R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Guarda nella mia firma... Devi farlo premendo quel link... Non devi far altro...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ce l'avevo da tempo... L'ho cancellato, previo salvataggio dei dati su PC.. E l'ho rifatto ex novo per loro... Se lo meritano... :D
Quote:
leodis
Quoto ci sta come il cacio sui maccheroni, non va assolutamente tolta...
Io invece l'account ce l'ho già da molto tempo, dici che ne potrei fare altri?
Ho sbagliato a fare il quote.. Io già ce l'avevo e l'ho cancellato, previo salvataggio dei dati... L'ho fatto ex novo... Se lo meritano! :D scusate il doppio post ma tra un paziente e l'altro mi sono distratto!! :D
Quote:
mgonline
Ragazzi come funziona il GPS su questa rom? Lo chiedo perchè da quando ho moddato il mio SGSII installando la rom stock leaked con kerner Jeboo ho sempre problemi con il segnale, a partire dai tempi infiniti di fix per finire con la precisione.
A me nessun problema :thumbup:
1 allegato(i)
Allegato 45132
Ce l'ho fatta!!!
Grazie a tutti!!!
:D:thumbup:
Quote:
solembum
Buonasera gente,
domanda volante: posso flashare un kernel con CWM(tipo dorinmax 7.x per ICS) dalla recovery temporanea? (telefono già rootato con ICS Stock)
Certo...... se mmi dai retts metti il jebooo cosi hsi anche altre funzioni.... l'1.3 ti installa la recovery definitiva e ti aiuta a pulieevil cell completamente prr fare un installazione pulita......
Invisto dalla calda Grotta del Letargo col mio SII e la BluMak2000 :)
Quote:
solembum
Metto l'1.3 per direttissima dalla temporanea? (Il telefono è un ICS 4.0.3 stock)
A parte che se hai la temporanea fai tutti i wipe e magari qualche format pure (dopo aver fatto un backup) e poi flashi direttamente la BluMak che hai scaricato in prima pagina.... non ti serve flashare kernel ora....
Inviato dalla calda Grotta del Letargo col mio SII e la BluMak2000 :)
Quote:
marrosso3
per il kernel ho l'eterna domanda : Jeboo 1.1f oppure 1.3 ( pro e contro dell'uno e dell'altro ) ???? ;););)
Pare che il Jeboo 1.1f sia meglio x I consumi... flashato oggi... poi riferiro'.....
Detto da un Grande......:p
Inviato dalla calda Grotta del Letargo col mio SII e la BluMak2000 :)
rom messa su due giorni fa, che dire si avvicina alla perfezione!! complimenti a chi ci ha lavorato..... solo una cosa, quando attivo il cellulare ad esempio per guardare l'ora se poi lo vado a spegnere con il tasto off magicamente si riaccende, sarà il kernel? questa è l' unica cosa che mi dà veramente fastidio. ora ho su il jeboo 1.1f vedrò se come qualcuno dice consuma meno
Quote:
marrosso3
Grazie per la risposta; nella 7.2 metterete allora quale kernel ?
penso che terremo comunque il più aggiornato ;)
Quote:
Gunner
Niente nemmeno reinstallando google now riesco a farlo partire al doppio tocco della home, aiuti?
Ma perché Google Now??? Svoice e molto meglio!! Ho un problema con questa rom se cambio il tss rimane sempre quello samsung sulle App ho provato con più tts ed è uguale con tutti
Quote:
Gunner
Niente nemmeno reinstallando google now riesco a farlo partire al doppio tocco della home, aiuti?
Perché voui Google Now s voice e molto meglio approposito se io cambio tss qualunque metto (anche pico) su s voice rimane il Samsung tts che faccio? Ad altri lo fa?