Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Per Luigimak se interessa ho la final dell'ultima BBS.
Saluti
Cosa intandi per versione final??
l'ultima postata su xda è la 1.13.4.0B2
-
Quote:
malebolge
Semi Ot sapete se e come è possiblile far accettare in automatico i trasferimenti bluetooth tra pc e cell?
Per Luigimak se interessa ho la final dell'ultima BBS.
Saluti
L ultima è quella che ha già postato luigimak. Se parli di altro sappi che non è legale. E da regolamento è vietato.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Paolone46
Come promesso eccoti/vi le tendine,di quella nera non metto la foto tanto non credo serva
Entrambe testate e funzionanti
Allegato 56544
Nera
http://db.tt/ttnVUnYx
Trasparente
http://db.tt/wrQcZFAi
Non te l'ho mandata in PM perché so che qui gradiscono molto questi colori,specialmente Paolov :D:D:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Il pinguino con quella maglia non porta tanto bene alla tua squadra :) io lo cambierei... E domenica contro il Cagliari non ho gufato!! Giurin girello!!! :D:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
Il pinguino con quella maglia non porta tanto bene alla tua squadra :) io lo cambierei... E domenica contro il Cagliari non ho gufato!! Giurin girello!!! :D:D:D
In questo periodo il pinguino con questa maglietta ci sta proprio ahahah roftl :D:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da grinc999
Qualcuno mi spiega perché se installo la barra di luminosità on si riavvia il cell in recovery si installa però non compare? Ho la 8.3 nuda senza nessuna modifica kernel jeboo grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai provato a rilfashare la tendina notifica stock della rom, sempre su updateme
Grazie mille!! 0raziel0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jcoax
Ma il pinguino con la maglia del Palermo no? Magari ci porta bene per domenica.. C'è il derby :D
Inviato dal Bar Boe
-
comunque oggi pomeriggio la rom mi stà un pò deludendo, e spiego il perchè: di colpo senza che avessi installato o fatto niente di colpo è andato in bootloop, di conseguenza ho dovuto fare i 2 wipe e reistallare l'ultimo aggiornamento, ma ora è di una lentezza assurda, si blocca di continuo, ho rifatto i wipe ma il problema continua, il kernel è il siyah, suggerimenti?
-
successo anche a me dopo aver messo dori 8.14 e, dopo un freeze, hirox con tar. Riavvio e bootloop, con dovuto wipe data per ripartire :( ora tutto ok però
Quote:
marco69
comunque oggi pomeriggio la rom mi stà un pò deludendo, e spiego il perchè: di colpo senza che avessi installato o fatto niente di colpo è andato in bootloop, di conseguenza ho dovuto fare i 2 wipe e reistallare l'ultimo aggiornamento, ma ora è di una lentezza assurda, si blocca di continuo, ho rifatto i wipe ma il problema continua, il kernel è il siyah, suggerimenti?
-
Quote:
marco69
Potevo capire che la rom ti deludesse se non ci avessi flashato niente ma se poi cominci a mettere le manine sul kernel e poi ti lagga e diventa una lumaca cercherei le motivazioni altrove.
Sin dalla prima versione ci ho messu su dorimanx, siyah, jeboo e Philz.
Attualmente ho l'ultima versione del Philz e non ho mai avuto il benchè minimo problema nè di bootloop, lag o lentezza........ ;)
A questo punto però lo sgrat sgrat è d'obbligo..... rotfl rotfl
EDIT: prova a caricare su il nandroid, che avrai certamente fatto, prima di flashare il siyah e vedi se si riprende il cell ;)
-
la rom, onestamente parlando è la migliore in circolazione, ma il mio dubbio al riguardo è stato appunto un bootloop imprevisto, la rom è ripartita con il suo nandroid, ma la 1' volta è ripartita anche facendo solo i wipe cache e dalvik... se poi abbiamo un programma come "update me" e non possiamo smanettarci liberamente, credo che sia un pò fuori luogo..(e come dire ad un bimbo di non toccare i dolci e dopo gli si mettono davanti..che farà il bimbo???) adesso comunque si è assestata..