Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco69
comunque oggi pomeriggio la rom mi stà un pò deludendo, e spiego il perchè: di colpo senza che avessi installato o fatto niente di colpo è andato in bootloop, di conseguenza ho dovuto fare i 2 wipe e reistallare l'ultimo aggiornamento, ma ora è di una lentezza assurda, si blocca di continuo, ho rifatto i wipe ma il problema continua, il kernel è il siyah, suggerimenti?
Il suggerimento che ti possiamo dare è riprovare a flashare tutto dopo un full wipe... Questa ROM è la migliore in circolazione a detta di tanti utenti che ci si trovano benissimo, me compreso... Per curiosità ne avevo flashata una diversa ma è durata 10 minuti... E dopo un mea culpa ho rimesso su questo splendore... Poi di lag non ne ho mai avuti, né con il siyah base (la beta v5, che di beta ha solo il nome perché è ottimo, non la b4 che è instabile...) che con i settaggi di illuminato che di luigi, né con il philz, hirox o lo speedmod... Oltre alla vastissima gamma di personalizzazioni è stabilissima! Se hai problemi forse un deep clean 1 ti ci vorrebbe, così non hai problemi di alcun tipo da un punto di vista software... :D
Inviato dal Bar Boe :)
-
/OT: Cavolo ragazzi quanto è diventato lungo questo Thread :) È l'Highlander di tutti i Threads. Son passato a salutare i fantastici amici e compagni, quante serate passate qui con voi. ;) Un abbraccio a tutti. Anche se non ho piú l S2 vi leggo sempre. A presto, magari con S4 ;) \OT
Scusate l'OT e un saluto a tutti :)
-
Ragazzi per favore mi potete aiutare ? Io vorrei la status bar e la tendina uguale spiccicata al galaxy s3 mi potete aiutare ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gius3ppe
Ma il pinguino con la maglia del Palermo no? Magari ci porta bene per domenica.. C'è il derby :D
Inviato dal Bar Boe
Straquoto!!! dai... Magari ce lo realizza proprio il nostro amico catanese luigi!! Mpare fozza palemmo!! :D
-
Quote:
jcoax
Straquoto!!! dai... Magari ce lo realizza proprio il nostro amico catanese luigi!! Mpare fozza palemmo!! :D
Quello è juventino rotfl non gliene frega niente del suo Catania rotfl rotfl
Fine OT rotfl
-
Ma per l'icona sms stock?
-
Ci tengo a precisare che la rom NON HA NESSUN TIPO DI PROBLEMA PER BOOTLOOP O LAG VARI, e non lo dico perché la rom é nostra, ma perché la rom al 95% degli utenti non da nessun problema, e nemmeno nei molteplici test che facciamo prima del rilascio. Il restante 5% o viene da una base di partenza non pulita, o anche settaggi non compatibili (consideriamo che non tutti i telefoni sono uguali,quindi se il telefono non digerisce alcuni settings non ha senso incolpare una rom ). I consigli che diamo, "estremi" a volte nel consigliare un wipe data, non li diamo alla leggera ma perché se ci sono problemi anomali vuol dire che non si ha una situazione pulita.
Questa é una mia precisazione e considerazione, non ce l'ho con nessuno di voi sia chiaro ;)
EDIT:
Quote:
Jack79
/OT: Cavolo ragazzi quanto è diventato lungo questo Thread :) È l'Highlander di tutti i Threads. Son passato a salutare i fantastici amici e compagni, quante serate passate qui con voi. ;) Un abbraccio a tutti. Anche se non ho piú l S2 vi leggo sempre. A presto, magari con S4 ;) \OT
Scusate l'OT e un saluto a tutti :)
ma ciaoooooo socio che bello rivederti qui :) sei sempre il benvenuto lo sai :D certo in s4 spero ci ritroveremo ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
marco69
la rom, onestamente parlando è la migliore in circolazione, ma il mio dubbio al riguardo è stato appunto un bootloop imprevisto, la rom è ripartita con il suo nandroid, ma la 1' volta è ripartita anche facendo solo i wipe cache e dalvik... se poi abbiamo un programma come "update me" e non possiamo smanettarci liberamente, credo che sia un pò fuori luogo..(e come dire ad un bimbo di non toccare i dolci e dopo gli si mettono davanti..che farà il bimbo???) adesso comunque si è assestata..
hai per caso cambiato la schermata di blocco? Te lo chiedo perchè a me era successo così e nessuno aveva saputo darmi una spiegazione purtroppo!
-
Quote:
giga89
hai per caso cambiato la schermata di blocco? Te lo chiedo perchè a me era successo così e nessuno aveva saputo darmi una spiegazione purtroppo!
la schermata di sblocco ha sempre l'effetto ripple, quello che cambio spesso è lo sfondo, comunque tengo ancora una volta a precisare che monto ancora la blumak2000 8.3, (che come tengo a precisare di nuovo, e, che è la migliore rom in circolazione..e inutile che attaccate, non voglio buttare fango su nessuno nè tanto meno screditare il lavoro degli sviluppatori..) quello che ho scritto prima, l'ho scritto appunto perchè di punto in bianco mi è successo, e quindi chiedevo se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema...e la risposta di giga89 è una risposta sensata e quindi merita un grazie...lo sò che la rom gli sviluppatori la testano prima di pubblicare altrimenti non andrebbe così bene, ma dover passare per completo incompetente non lo trovo giusto..fine o.t. grazie a tutti..continuo comunque a tenere la blumak perchè di rom stabili come questa c'è nè sono molto poche..
-
Quote:
marco69
la schermata di sblocco ha sempre l'effetto ripple, quello che cambio spesso è lo sfondo, comunque tengo ancora una volta a precisare che monto ancora la blumak2000 8.3, (che come tengo a precisare di nuovo, e, che è la migliore rom in circolazione..e inutile che attaccate, non voglio buttare fango su nessuno nè tanto meno screditare il lavoro degli sviluppatori..) quello che ho scritto prima, l'ho scritto appunto perchè di punto in bianco mi è successo, e quindi chiedevo se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema...e la risposta di giga89 è una risposta sensata e quindi merita un grazie...lo sò che la rom gli sviluppatori la testano prima di pubblicare altrimenti non andrebbe così bene, ma dover passare per completo incompetente non lo trovo giusto..fine o.t. grazie a tutti..continuo comunque a tenere la blumak perchè di rom stabili come questa c'è nè sono molto poche..
non penso che nessuno abbia voluto darti dell'incompetente :) semplicemente siete in 2 barricate "opposte" quindi è normale che c'è un po' di incomprensione..tuttavia tornando al tuo problema ti ricordi se hai cambiato qualcosa prima di questo bootloop?
io penso che il mio problema era legato a un qualche setting di undervolt/underclock della gpu che con il ripple causava un bootloop all'avvio..