Visualizzazione stampabile
-
l'unica cosa installata prima del bootloop č stato draw something dal market, comunque ora la rom va benissimo..e sempre la migliore!!!
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Il pinguino con quella maglia non porta tanto bene alla tua squadra :) io lo cambierei... E domenica contro il Cagliari non ho gufato!! Giurin girello!!! :D:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io invece mercoledė scorso non ho gufato...non é servito
Allegato 56619
Quote:
michael91
In questo periodo il pinguino con questa maglietta ci sta proprio ahahah roftl :D:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
direi che questa te la passo...é carina,ho quasi riso :mad::mad::mad::D
Quote:
Gius3ppe
Ma il pinguino con la maglia del Palermo no? Magari ci porta bene per domenica.. C'č il derby :D
Inviato dal Bar Boe
Quote:
jcoax
Straquoto!!! dai... Magari ce lo realizza proprio il nostro amico catanese luigi!! Mpare fozza palemmo!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io non sono Catanese e non tifo Palermo,ma ve l'ho preparato ugualmente...anche se hai fatto lo spiritoso e sappi che mi vendicherō :p
Allegato 56620 Allegato 56621
Qui il link http://db.tt/E8h5jHrT
E con questo per una diecina di giorni mi fermo...altri impegni
Domani vi preparo anche le tendine :)
Scusate per i piccoli OT :D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
marco69
la schermata di sblocco ha sempre l'effetto ripple, quello che cambio spesso č lo sfondo, comunque tengo ancora una volta a precisare che monto ancora la blumak2000 8.3, (che come tengo a precisare di nuovo, e, che č la migliore rom in circolazione..e inutile che attaccate, non voglio buttare fango su nessuno nč tanto meno screditare il lavoro degli sviluppatori..) quello che ho scritto prima, l'ho scritto appunto perchč di punto in bianco mi č successo, e quindi chiedevo se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema...e la risposta di giga89 č una risposta sensata e quindi merita un grazie...lo sō che la rom gli sviluppatori la testano prima di pubblicare altrimenti non andrebbe cosė bene, ma dover passare per completo incompetente non lo trovo giusto..fine o.t. grazie a tutti..continuo comunque a tenere la blumak perchč di rom stabili come questa c'č nč sono molto poche..
Nessun "attacco" tranquillo ;) La mia come ho scritto era solo una precisazione, non siamo qui a dare degli incompetenti a nessuno, trovavo solo doveroso chiarire quei punti ;)
Quote:
Iwoker
Ma per l'icona sms stock?
sistemato link su updateme > App rimosse/stock > Mms Stock
-
1 allegato(i)
Quote:
Paolone46
Io invece mercoledė scorso non ho gufato...non é servito
Allegato 56619
direi che questa te la passo...é carina,ho quasi riso :mad::mad::mad::D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Paolone abbiamo perso con il bayern no contro il cagliari rotfl
Scusate l'ot :rolleyes:
-
Ma qui son tutti della juve o Dell Inter apparte illu che č del Napoli... Io della Roma... I tre marzianetti non lo so aproposito che tifate? (blu e luigi e malo anche se non credo che segua il calcio..)
-
O. T.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/17/hyteryme.jpg
Fine O. T.
:):)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Serata calcistica :D rotfl
-
Quote:
federico54
Ma qui son tutti della juve o Dell Inter apparte illu che č del Napoli... Io della Roma... I tre marzianetti non lo so aproposito che tifate? (blu e luigi e malo anche se non credo che segua il calcio..)
Io seguo solo le moto, il calcio non fa per me, non si meritano tutti quei soldi per quanto mi riguarda ;) ti sbagli alla grande per malo rotfl
A proposito, eri tu federico che avevi problemi coi settings di illuminato che al riavvio del telefono li perdevi? Avevi flashato la versione .tar o lo zip da recovery quando avevi flashato il kernel?
-
Quote:
bluflight13
Io seguo solo le moto, il calcio non fa per me, non si meritano tutti quei soldi per quanto mi riguarda ;) ti sbagli alla grande per malo rotfl
A proposito, eri tu federico che avevi problemi coi settings di illuminato che al riavvio del telefono li perdevi? Avevi flashato la versione .tar o lo zip da recovery quando avevi flashato il kernel?
Grande bluuuuu.....ora che valentino ha una moto comperitiva ci si diverte di nuovo :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
street21
Ragazzi per favore mi potete aiutare ? Io vorrei la status bar e la tendina uguale spiccicata al galaxy s3 mi potete aiutare ?
Piacerebbe anche a me ! Bisogna sentire i marzianetti :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2