Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo domandare é possibile modificare il toggle del suono affinché ci sia la possibilità di tarare il volume così come avviene x la luminosità? Io farei 0/50/100 %. Grazie.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxmentxX
Piacerebbe anche a me ! Bisogna sentire i marzianetti :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Da parte nostra non sarà fatta ;)
Quote:
menelaus
Ciao a tutti, volevo domandare é possibile modificare il toggle del suono affinché ci sia la possibilità di tarare il volume così come avviene x la luminosità? Io farei 0/50/100 %. Grazie.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
Sinceramente io non conosco ne ricordo mod esistenti per fare quello che chiedi
-
BetterBatteryStats Aggiornato v1.13.4.0 (versione XDA)
UpdateMe > Applicazioni
-
Ma come mai facebook e messenger non mi notificano niente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
street21
A me fb notifica tranquillamente, mess. non lo uso. Prova a cancellarne i dati
-
Quote:
street21
Li hai bloccati con qualcosa? Devono girare in background o non vanno
-
Non ho bloccato niente oggi ho.messo questa rom ed è da oggi che nin notifica :/ provo a cancellare i dati
-
Quote:
street21
Ragazzi per favore mi potete aiutare ? Io vorrei la status bar e la tendina uguale spiccicata al galaxy s3 mi potete aiutare ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sapete se c'è qualche mod?
-
1 allegato(i)
....stasera mi son messo a provare un po' di temi di Carotix...(che secondo me merita molta attenzione ed e' bravissimo!!!!:)...( giacche' ultimamente vedo solo i soliti temi stock o aosp e mi hanno siceramente stancato) e girano tutti alla perfezione!!!!...e per il momento ho scelto theme fantasy blue light blue....guardate un po' che bella tastiera..:Allegato 56646 cosi' pure Blu e' contento che non si cambi colore alla sua rom!!!!hihihihihi.....:)
-
Quote:
willy666
....stasera mi son messo a provare un po' di temi di Carotix...(che secondo me merita molta attenzione ed e' bravissimo!!!!:)...( giacche' ultimamente vedo solo i soliti temi stock o aosp e mi hanno siceramente stancato) e girano tutti alla perfezione!!!!...e per il momento ho scelto theme fantasy blue light blue....guardate un po' che bella tastiera..:
Allegato 56646 cosi' pure Blu e' contento che non si cambi colore alla sua rom!!!!hihihihihi.....:)
Confermo, carotix è un vero fenomeno in fatto di temi. Oltre ad essere molto cordiale e molto attento alle richieste degli utenti (tempo fa lo avevo esaurito per avere alcuni particolarità ad un suo tema). Sicuramente consigliati i suoi temi, in assoluto i migliori per rom Sammy.
Un saluto generale a tutta la combriccola della blumak2000.
Questo è il thread dei record, e ve li meritate tutti. Oltre alla competenza, è la pazienza e la passione a distinguervi da tanti altri modder.
Buonanotte :D