Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
street21
Non ho bloccato niente oggi ho.messo questa rom ed č da oggi che nin notifica :/ provo a cancellare i dati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai attivo la sincronizzazione?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
bluflight13
Io seguo solo le moto, il calcio non fa per me, non si meritano tutti quei soldi per quanto mi riguarda ;) ti sbagli alla grande per malo rotfl
A proposito, eri tu federico che avevi problemi coi settings di illuminato che al riavvio del telefono li perdevi? Avevi flashato la versione .tar o lo zip da recovery quando avevi flashato il kernel?
Io seguo tutte e 3 moto e macchine da cui ho ereditato la passione da mio papā
alonso e Valentino...
E poi il calcio vabbe...
Si ero io che non mi andavano ho risolto con i consigli di paolone :)
Quote:
Misterx86
Grande bluuuuu.....ora che valentino ha una moto comperitiva ci si diverte di nuovo :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Giā finalmente :)
Quote:
paolov
Grande :)
Edit pensavo di aver risolto ma si sono appena resettati.. Vi avverto se succede di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Per chi come me usa lo sblocco con segno l orologio, nonostante la tematura oro, rimane bianco. Era solo x segnalarlo,per me va benissimo anche cosė ;)
-
Č normale che avendo la status bar trasparente al 50% all'avvio del telefono č normale?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
riscontro 2 problemi: lentezza nell'avvio della fotocamera (tra l'attivazione e la possibiltā di utilizzo passano circa 10/15 secondi) problemi nel touchscreen a livello di selezione testo: č impossibili usare le barrette per selezionare parte del testo di una pagina, se provo a premerla per trascinare il testo da evidenziare mi scorre tutta la pagina... avete delle soluzioni? grazie.
-
Quote:
menelaus
riscontro 2 problemi: lentezza nell'avvio della fotocamera (tra l'attivazione e la possibiltā di utilizzo passano circa 10/15 secondi) problemi nel touchscreen a livello di selezione testo: č impossibili usare le barrette per selezionare parte del testo di una pagina, se provo a premerla per trascinare il testo da evidenziare mi scorre tutta la pagina... avete delle soluzioni? grazie.
Che kernel hai ?
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
Che kernel hai ?
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Hirox 5.7 intensive
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Raga prima di aggiornare alla 8.3 una domanda.
Sapete mica una app decente per cercare la musica? che mi indichi i kbps... ce ne sono miliardi sullo store ma sono scadenti..
Grazie!
-
Quote:
Haseo82
Č normale che avendo la status bar trasparente al 50% all'avvio del telefono č normale?
Il tempo di caricare la mod devi darglielo :D
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gunner
Raga prima di aggiornare alla 8.3 una domanda.
Sapete mica una app decente per cercare la musica? che mi indichi i kbps... ce ne sono miliardi sullo store ma sono scadenti..
Grazie!
Personalmente uso "simple mp3 downloader",mi ha trovato di tutto.