Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
menelaus
Hirox 5.7 intensive
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
ed allora il problema è del kernel, cambialo, ma prima flasha lo script cleaning
-
Quote:
0raziel0
ed allora il problema è del kernel, cambialo, ma prima flasha lo script cleaning
A dire il vero anche col jeboo ed il siyha by illuminato riscontravo gli stessi problemi. Quale kernel mi consigliate di provare?
-
help
Salve a tutti ho un grossissimo problema, vi spiego ho fatto le pulizie di primavera sul mio GS2 e dopo quando volevo reistallare la blumak 8.3 mi abbortiva l'istallazione :( , ho provato con la 8.2 e dopo aver riavviato il cell mi sparisce la statusbar:o. come mai? e come risolvo questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da menelaus
A dire il vero anche col jeboo ed il siyha by illuminato riscontravo gli stessi problemi. Quale kernel mi consigliate di provare?
Prova il syiah settaggio normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thesasy
Salve a tutti ho un grossissimo problema, vi spiego ho fatto le pulizie di primavera sul mio GS2 e dopo quando volevo reistallare la blumak 8.3 mi abbortiva l'istallazione :( , ho provato con la 8.2 e dopo aver riavviato il cell mi sparisce la statusbar:o. come mai? e come risolvo questo problema?
Hai fatto un deep clean?
-
Quote:
thesasy
riscarica la 8.3, forse lo zip si è corrotto
-
Quote:
dogeste58
Hai fatto un deep clean?
No. Io ho reistallato JB e ho fatto tutti i relativi wipe dopo l'istallazione. è la stessa cosa?
-
Quote:
luigimak
riscarica la 8.3, forse lo zip si è corrotto
L'ho fatto ma ha lo stesso effetto
-
Quote:
0raziel0
Prova il syiah settaggio normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Faccio lo script cleaning del siyha e poi flasho la versione normale? O é meglio la versione tar da flashare con mobile odin? Perché il mio dubbio é: le faccio lo script cleaning, dopo mobile odin funziona ancora, o senza kernel non va più niente?
-
Quote:
thesasy
No. Io ho reistallato JB e ho fatto tutti i relativi wipe dopo l'istallazione. è la stessa cosa?
E' meglio fare il deep cleen perché formatta anche la scheda interna, prova e vedrai che funziona, usa la guida.