Visualizzazione stampabile
-
Raga ho aperto updateme e mi è uscito un messaggio dive mi diceva di visualizzare un video per supportare l app ..apro il video e pou lo chiudo però ora mi rimane update me aperto con la scritta wait e il cechietto che gira che fo...
inviato da... non so cosa ;-)
-
Aggiornato Kernel Philz 4.93.6
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Raga ho aperto updateme e mi è uscito un messaggio dive mi diceva di visualizzare un video per supportare l app ..apro il video e pou lo chiudo però ora mi rimane update me aperto con la scritta wait e il cechietto che gira che fo...
tieni premuto il softkey indietro così forzi la chiusura dell'app
-
Quote:
luigimak
Aggiornato Kernel Philz 4.93.6
tieni premuto il softkey indietro così forzi la chiusura dell'app
Ok fatto...
A lui...ma ho visto ora il kenel philz aggiornato è .tar..gli altri sono uguali? Sempre con mobile odin?
-
Quote:
diavolo78
hahaha..a me usci' quando montai la 8.3...e' un po' da ridere la cosa ...usci' il video di una pubblicita' di un giochino dell'app store!!.:orotflrotfl....cmq aspetta un pochino che poi si riprende!!!....:)
-
Quote:
0raziel0
meglio se flashi la versione tar da mobile odin, hai meno problemi
Messo kernel siyah, il telefono è di una reattività paurosa! La fotocamera si apre in un secondo, così come le altre applicazioni. Lo scroll delle pagine è molto più fluido! Ottimo, grazie del consiglio. Adesso lo provo per un pò al fine di scoprire il rovescio della medaglia, che sospetto sarà un aumento dei consumi. Amen, non si può avere tutto dalla vita. Buona giornata a tutti.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
menelaus
Messo kernel siyah, il telefono è di una reattività paurosa! La fotocamera si apre in un secondo, così come le altre applicazioni. Lo scroll delle pagine è molto più fluido! Ottimo, grazie del consiglio. Adesso lo provo per un pò al fine di scoprire il rovescio della medaglia, che sospetto sarà un aumento dei consumi. Amen, non si può avere tutto dalla vita. Buona giornata a tutti.
Con i settaggi di illuminato arrivi tranquillamente a sera
Inviato dal Bar Boe
-
Lo so però con i settaggi illuminato riscontro problemi di lentezza apertura applicazioni e impuntamenti vari
-
Quote:
menelaus
Lo so però con i settaggi illuminato riscontro problemi di lentezza apertura applicazioni e impuntamenti vari
...mi pare alquanto insolito... :cool:
-
Quote:
illuminato67
...mi pare alquanto insolito... :cool:
Questo non significa che i tuoi settaggi non vadano bene, anzi. Io stesso li ho giudicati una manna dal cielo per la batteria, però sul mio telefono davano i problemi già detti.
-
Quote:
menelaus
Questo non significa che i tuoi settaggi non vadano bene, anzi. Io stesso li ho giudicati una manna dal cielo per la batteria, però sul mio telefono davano i problemi già detti.
Usa skorpion's setting