Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
AUGURI AUGURI amico! :) Buon compleanno, 1000 di questi giorni e flash :D
EDIT
Quote:
paolo2612
Scusate io ho 2 problemi:
il toggle 2g/3g/auto non mi funziona o per lo meno dopo che lo setto in un certo modo si cambia da solo
quando imposto una sveglia mi suona all' ora stabilita ma solo per un secondo o 2 e poi si stacca da sola
cosa posso fare?
Il toggle ha solo il "problema" che devi switchare a volte 2/3 volte prima che si prenda il 2g. La modalità auto si é un po buggata ma é la mod in se, ancora non si capisce come sistemare questa modalità.
La sveglia funziona tranquillamente non ha problemi. Prova un wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission
Inviato un pò qui un pò là
-
per gli auguri a quel diavolo di diavolo78 spostatevi nel pub di steulm ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3698051
-
Quote:
paolo2612
Scusate io ho 2 problemi:
il toggle 2g/3g/auto non mi funziona o per lo meno dopo che lo setto in un certo modo si cambia da solo
quando imposto una sveglia mi suona all' ora stabilita ma solo per un secondo o 2 e poi si stacca da sola
cosa posso fare?
io non ho problemi con il toggle fa tutto benissimo, solo la modalità automatica si "addormenta", ma lo switch funziona, per la sveglia un wipe cache e dalvik potrebbe bastare
-
2 allegato(i)
raga' ....guardate che altro capolavoro di tema sta' sfornando Carotix???!!!! non e' ancora pronta e' solo una versione prova e me ne sono gia' innamorato!! e gira a meraviglia sulla blumak!!!:)Allegato 56878Allegato 56879
-
Ma dove si possono trovare i temi di carotix compatibili con la blumak?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.25
UpdateMe > Applicazioni
Changelog v3.25
*Now Built-in Theme Chooser shows if theme includes wallpaper
*Added link to make donation
*Added option to read internal whatsapp.log
*Chat header size MOD deleted again (included in v3.23 by mistake)
*Attempt to fix this bug
*More compatible with Hebrew language
*Other minor bugs fixed
-
Volevo sapere se questo tema scaricabile da google play può funzionare sulla nostra blumak
https://play.google.com/store/apps/d...ZW9uQ29sb3IiXQ..
-
Quote:
Bebeto68
nella descrizione c'è scritto A Multi color Theme For CM10.1/10.AOKP/PA quindi non dovrebbe funzionare
-
Ma nel blocco schermo stile jelly bean originale sono personalizzabili i collegamenti?
-
Quote:
bixi
Ma nel blocco schermo stile jelly bean originale sono personalizzabili i collegamenti?
No
Inviato un pò qui un pò là