Grazieeeeeeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazieeeeeeeeeeee
Ma i temi carotix sono su UpdateMe?...
luigimak...arrivato al punto 6...ho aperto l'applicazione..spuntato la voce CWM..ma non si riavvia da solo...faccio io RIAVVIA IN RECOVERY???
QUALCUNO MI SA RISONDERE????ho il cell davanti e non lo sto toccando caso mai devo fare prima sta cosa XD
Ti ringrazio luigimak...non sapevo di questa cosa...dovrei andare a rileggermi le regole...a cosa serve??in che senso quoto il mio messaggio???vabe vado a vedere XD ....comunque bellissima e utilissima ROM!!!!
UpdateMe è un'app dove troverai delle mods, applicazioni, kernel, modem, ecc compatibili con la blumak.. scarica quello che ti interessa e se necessita di essere flashato il telefono verrà avviato in recovery, flashata la mods e riavviato tutto in automatico.. l'unica cosa che devi fare è appunto scaricare e aspettare che si riavvii ;)
Scusate, con connessione dati attiva ho provato ad aggiornare il widget del meteo (ho quello s4 trasparente senza bordo) ma non va, mi è rimasto alle 7 di stamattina. :(
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.