Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
symone84
Ma i temi carotix sono su UpdateMe?...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' vero che i temi di Carotix so belli, ma...
Ma mettere un tema su una rom personalizzabile come questa è davvero inappropriato... Cioè i tre modder vi hanno cambiato tutto dell'aspetto grafico.
Tranne na cosa : la Cover del cell, ma hanno fatto bene, non tutti le usano :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo73
Ma dove si possono trovare i temi di carotix compatibili con la blumak?
[QUOTE=symone84;3700715]Ma i temi carotix sono su UpdateMe?...
li trovi quahttps://www.androidiani.com/forum/mo...4-1-2-lsj.html
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2223468
[THEME][MOD][4.1.2][UNIVERSAL] Theme Orange Glass - xda-developers
questo e' un'altro tema pero' non e' di Carotix e assomiglia all'xperia z
[Theme][Stock JB][WIP] Xperia_Theme 15/04/2013 - xda-developers
sono tutti temi che la blumak digerisce bene...MA SIA BEN CHIARO..i tre Marzianetti che io o altri non ci assumiamo nessuna responsabilita' se qualcosa non va' o sbagliate ad installarli!! ...o avete messo altre cose che inceppano il tel..io li ho provati e con i giusti accorgimenti e installazione da copione al momento non ho avuto mai problemi..e lo possono testimoniare le foto che posto ogni tanto..ma se qualcosa andasse storto... questo thread giustamente non e' il luogo da chiedere a riguardo di questi temi o mod o altro che non riguarda espressamente la blumak ..dovete mettervi pian pianino e trovare soluzioni ragionando dove sia l'errore...o googleggiando.. questi che posto ogni tanto sono solo dei suggerimenti che se si clicca per scaricarli e installarli ognuno poi si assume tutte le gioie e i dolori!!!! se volete andar sul sicuro e non rischiare ce' per l'appunto updateme che sono testati dai produttori della rom e funzionanti!!!....:)
-
Quote:
skorpion83
E' vero che i temi di Carotix so belli, ma...
Ma mettere un tema su una rom personalizzabile come questa è davvero inappropriato... Cioè i tre modder vi hanno cambiato tutto dell'aspetto grafico.
Tranne na cosa : la Cover del cell, ma hanno fatto bene, non tutti le usano :D
ed e' proprio questo il bello Skorpion!!!...:) l'hanno fatta cosi' bene che digerisce qualsiasi cosa...io questa rom la paragono ad una modella che prova vestiti e gli stanno tutti bene perche ha pochissimi difetti anzi in confronto ad altre nessuno!!!
poi dai ...i temi di Carotix sono la chicca sono bell'e pronti e per tutti i gusti come per l'appunto dei vestiti ...se entra nel team blumak e collaborano prendono il podio!!! sto' thread non ci potra' piu' entrare tanto diventera' affollato!!! vabbe' e' gia' affollato!!....:)
-
Scusate l'intrusione.
Ho provato questa rom dopo averne provate altre e mi sono trovato molto molto bene. Ho deciso di tenerla come ROM definitiva.
Ho però un problema (anche se non così grave) che non so se avete già discusso tra le 1600 pagine circa, pertanto mi scuso se sono ripetitivo.
Quando provo ad installare una qualsiasi modifica che riguarda la status bar, fosse solo l'installazione della barra di luminosità o la semitrasparenza l'istallazione termina con successo ma quando vado a riavviare il telefono la modifica non è avvenuta. Ho provato sia manualmente scaricando i zip dai link del post iniziale sia da Updateme. Ma nulla tutto ciò che riguarda modifiche alla status bar non hanno effetto. Ho seguito minuziosamente la guida, ma nulla non riesco a capire cosa non va.
-
Quote:
fab777
Scusate l'intrusione.
Ho provato questa rom dopo averne provate altre e mi sono trovato molto molto bene. Ho deciso di tenerla come ROM definitiva.
Ho però un problema (anche se non così grave) che non so se avete già discusso tra le 1600 pagine circa, pertanto mi scuso se sono ripetitivo.
Quando provo ad installare una qualsiasi modifica che riguarda la status bar, fosse solo l'installazione della barra di luminosità o la semitrasparenza l'istallazione termina con successo ma quando vado a riavviare il telefono la modifica non è avvenuta. Ho provato sia manualmente scaricando i zip dai link del post iniziale sia da Updateme. Ma nulla tutto ciò che riguarda modifiche alla status bar non hanno effetto. Ho seguito minuziosamente la guida, ma nulla non riesco a capire cosa non va.
Scaricato da zero la "Status Stock" e poi riscaricato da zero le mod da flashare? Prova a dare anche un "mount preload" da recovery
-
Quote:
Haseo82
Scusate, con connessione dati attiva ho provato ad aggiornare il widget del meteo (ho quello s4 trasparente senza bordo) ma non va, mi è rimasto alle 7 di stamattina. :(
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Risolto, grazie x l'aiuto invisibile!
:sly:
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
-
Quote:
bluflight13
Scaricato da zero la "Status Stock" e poi riscaricato da zero le mod da flashare? Prova a dare anche un "mount preload" da recovery
Si ho scaricato da zero la status stock e poi scaricato da zero le mod, anzi ho fatto di più ho reinstallato la rom ormai una decina di volte da zero, e ho provato anche cambiando i kernel, ma niente, provo a dare un mount preload da recovery come hai detto e vedo cosa succede.
-
Quote:
Gius3ppe
Lo voglio anche iooooooo
Sei sempre il solito raccomandato:banghead::banghead::banghead:
Edit: scusate...ce l'ho anche io...potevo controllare meglio:D:D:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Haseo82
Risolto, grazie x l'aiuto invisibile!
:sly:
Guarda che qui nessuno e obbligato a rispondere anche se se qualcuno avrebbe saputo aiutarti concretamente avrebbe risposto visto che rispondere non lo so e considerato spam...
Quote:
Gius3ppe
Quoto paolone...
Quote:
Paolone46
Lo voglio anche iooooooo
Sei sempre il solito raccomandato:banghead::banghead::banghead:
Edit: scusate...ce l'ho anche io...potevo controllare meglio:D:D:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Per i primi pezzi ma che so ste cose a me non me considera nessuno...
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/uqu6a3ep.jpg