Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho dovuto disinstallare es e installare quello nuovo che fa schifo...almeno per me. .. non trovo le voci relative ai permessi di root...:eek::confused:
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Alla fine ho dovuto disinstallare es e installare quello nuovo che fa schifo...almeno per me. .. non trovo le voci relative ai permessi di root...:eek::confused:
Io uso la gestione archivio di jb e root explorer per dare permessi alle app
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
Io uso la gestione archivio di jb e root explorer per dare permessi alle app
Si ma root Explorer e a pagamento....io non voglio pagare..:p
-
Quote:
diavolo78
Si ma root Explorer e a pagamento....io non voglio pagare..:p
Eh vabbè ma ne vale la pena, non costa tantissimo
-
Quote:
0raziel0
Eh vabbè ma ne vale la pena, non costa tantissimo
Ahhhh no no ci fo 2 colazioni con il prezzo di root Explorer. ...:D:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
vai su SuperSU e vedi se già non ci sono i permessi di ES, se ci sono è tutto ok..
se non ci sono riavvia il telefono e poi apri ES, dovrebbe chiederti i permessi
-
Io come file manager uso File Manager, nelle opzioni c'è la possibilità di acquisire i permessi di root. Io con questo c'ho fatto il backup della cartella EFS...
-
Con es va tutto bene. La nuova interfaccia è più brutta. Bisogna dire che hanno aggiunto una funzione analoga ad air droid. Non l'ho ancora provata, ma permette di eliminare un'applicazione se dovesse funzionare bene.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
I permessi di root li cambi tenendo premuto l'applicazione che ti interessa poi vai in fondo a destra, premi more e poi preferenze e da li c'è il tasto cambia, credo che sia quello che cercavi tu vero?
Ciao
-
Il migliore? Secondo il mio punto di vista solid explorer, c'è anche la possibilità di cambiare lo sfondo in nero.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.