Visualizzazione stampabile
-
Root Explorer è presente.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/nuzehuhy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/a8eqagez.jpg
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
vai su SuperSU e vedi se già non ci sono i permessi di ES, se ci sono è tutto ok..
se non ci sono riavvia il telefono e poi apri ES, dovrebbe chiederti i permessi
Si quello l ho fatto tutgo ok ma io cercavo l opzione che ci stava prima sfoglie e monta come root.
Quote:
Janos
Io come file manager uso
File Manager, nelle opzioni c'è la possibilità di acquisire i permessi di root. Io con questo c'ho fatto il backup della cartella EFS...
Lo proverò
Quote:
paolov
Con es va tutto bene. La nuova interfaccia è più brutta. Bisogna dire che hanno aggiunto una funzione analoga ad air droid. Non l'ho ancora provata, ma permette di eliminare un'applicazione se dovesse funzionare bene.
Cioè se un app funziona bene la puoi eliminare?:confused:
Quote:
dogeste58
I permessi di root li cambi tenendo premuto l'applicazione che ti interessa poi vai in fondo a destra, premi more e poi preferenze e da li c'è il tasto cambia, credo che sia quello che cercavi tu vero?
Ciao
Si quello lo so.
inviato da... non so cosa ;-)
Fatto grazie paolov...... era quello che cercavo......
-
Buongiorno soci ;)
A causa della scimmia provocatami dal mio amico Bluflight su questa Rom rotfl mi son procurato un S2, e da ieri monto questa fantastica Rom :)
Prime impressioni??? Fantastica!! Fluida, reattiva, ad ora zero lag e battery drain buono (in attesa di un paio di cicli) naturalmente Kernel originale (amo testare cosí le rom). Insomma nulla da invidiare al mio Nexus 4 anzi, nelle foto l'S2 mi sa che lo bastona rotfl
Comunque ottimo lavoro ragazzi, davvero !!! Complimenti!! Anche se scrivo meno sul forum cercherò di rilasciare le mie impressioni. A presto soci ;)
-
Quote:
diavolo78
Cioè se un app funziona bene la puoi eliminare?:confused:
Nel senso che se hai bisogno di spazio, puoi eliminare un doppione.
-
Quote:
Jack79
Buongiorno soci ;)
A causa della scimmia provocatami dal mio amico Bluflight su questa Rom rotfl mi son procurato un S2, e da ieri monto questa fantastica Rom :)
Prime impressioni??? Fantastica!! Fluida, reattiva, ad ora zero lag e battery drain buono (in attesa di un paio di cicli) naturalmente Kernel originale (amo testare cosí le rom). Insomma nulla da invidiare al mio Nexus 4 anzi, nelle foto l'S2 mi sa che lo bastona rotfl
Comunque ottimo lavoro ragazzi, davvero !!! Complimenti!! Anche se scrivo meno sul forum cercherò di rilasciare le mie impressioni. A presto soci ;)
Chi non muore si rivede è. ...passa anche di la a salutare.
Si questa è una delle migliori rom. :D
-
Quote:
diavolo78
Chi non muore si rivede è. ...passa anche di la a salutare.
Si questa è una delle migliori rom. :D
Ehylá Diavolaccio ;) Tutto bene?? Di lá dove?? È un pò che non frequento rotfl
-
Quote:
Jack79
Ehylá Diavolaccio ;) Tutto bene?? Di lá dove?? È un pò che non frequento rotfl
Al pub di steulm.
-
Quote:
Jack79
Buongiorno soci ;)
Grande socio, lo sapevo che a furia di parlartene la scimmia si sarebbe impossessata di te rotfl
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Grande socio, lo sapevo che a furia di parlartene la scimmia si sarebbe impossessata di te rotfl
Inviato un pò qui un pò là
Il problema siete voi.....voi siete la nuova droga moderna (si parla di droga tecnologica).....di quella buona.... la vostra è la new drug rom.
E i flash soni gli sballi che provoca...
Lo so lo so... è brutto come esempio ma è per far capire bene il senso.
Poi ogni volt che sto godendomi la rom ne cacciate un altra...... ufffffff
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da michael91
Quote:
Originariamente inviato da DeMaS2
Ragazzi come mai se cerco di cambiare qualcosa nella status bar...ad esempio la icona della batteria...non la cambia?nel senso che la scarico...faccio recovery e installa ma poi quando si riavvia...non è cambiato niente. ..centra forse la nuova versione? Il fatto è che nella versione precedente non avevo ancora provato a modificare niente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai provato a flashare la status quella originale prima di fare modifiche?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Sì avevi ragione... Ho fatto è funziona benissimo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App