Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! 2 domande: in questa rom funziona il controllo NFC? per quanto riguarda i consumi.. sono minori rispetto alla stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyshift
Ciao ragazzi! 2 domande: in questa rom funziona il controllo NFC? per quanto riguarda i consumi.. sono minori rispetto alla stock?
Dentro updateme trovi l'app per ablitare l'nfc. I consumi buoni, se poi metti un kernel come il siyah insieme ai settings dell'amico illuminato, ne guadagni sia in consumo sia in batteria ;)
-
Quote:
Galaxyshift
Per i consumi e super ok. Per nfc no.credo che devi trovare una mod compatibile.
Comunque e basata su firmwarecstock jb senza nfc...qyello e uba cosa del fw tim
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
bluflight13
Dentro updateme trovi l'app per ablitare l'nfc. I consumi buoni, se poi metti un kernel come il siyah insieme ai settings dell'amico illuminato, ne guadagni sia in consumo sia in batteria ;)
Ottimo! non vedo l'ora di provarla! è tornata la flash mania! :P
P.S. Essendo basata sulla stock non avrò problemi se ripristino un backup di titanium no?
-
Quote:
bluflight13
Quoto e confermo la funzionalitá dell'NFC. E la batteria ha ottimi consumi giá col Kernel stock ora aspetto due tre giorni per una valutazione approffondita, ed eventualmente vado di Siyah ;)
-
Ragazzi con la ricerca non ho trovato nulla, a me non installa da updateme il phone full screen, che debbo fare. Grazie
-
Quote:
Galaxyshift
Ottimo! non vedo l'ora di provarla! è tornata la flash mania! :P
P.S. Essendo basata sulla stock non avrò problemi se ripristino un backup di titanium no?
Attenzione al ripristino id del telefono.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Attenzione al ripristino id del telefono.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
Quoto quello non ripristinate lo perché vi crea bootloop
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Quoto quello non ripristinate lo perché vi crea bootloop
Inviato un pò qui un pò là
ok grazie ragazzi! ricarico il tel e flasho! ;)
-
Scusate ragazzi dove trovo editato da jacocaj su updateme; siete strepitosi non capisco come mai la rom adesso va così veloce dopo l'aggiornamento alla v8.4
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 con Tapatalk 2