Abbiamo già fatto mega acquisto per tutto il BarBoe ;)
E' un marchio per noi! :D
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti..prima di tutto complimenti per l'ottimo lavoro..rom velocissima e funzionale..ho riscontrato questo problema/bug,non so se è una cosa solo mia..volevo rimuovere la torcia peche spesso mi si avvia da sola e tanto non la uso e pensavo di congelarla con titanium backup..l'ho laciato..mi ha notificato li cambio di ID della periferica e mi consigliava di modificarlo..ho accettato..il terminale si è riavviato e adesso rimane fisso sulla schermata samsung 9100..adesso stò facendo un ripristino da nandroid..non si avviava piu..provato e riprovato :o
Ciao, ho scaricato da updateme e poi installato photo wall (bacheca foto) ma quando vado per modificare lo sfondo quelle foto non riesco a vederle..
Mi sapete aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si si fatti i wipe..era da qualche giorno che la usavo..stasera volevo bloccare questa torcia e bam..bloccato tutto
era solo per far notare il problema..ed evitare ad altri di incasinarlo..niente di piu..nandroid e si ricomicia!
mi son deciso è l'ho flashata! Complimenti ragazzi davvero!. È una rom che merita.
Ma google now,l'apk era collegato qualcosa nella rom? magari potevo rimettere nella cartella sistem quello che era nella v7 senza rifare tutto da capo..
Ragazzi mi consigliate una galleria, dal playstore, che abbia un'altissima qualità nel visualizzare le foto??????
La galleria del note è spettacolare, ma non ha una buona definizione. Mentre quella dell'xperia è l'inverso, buona risoluzione, ma scomodissima :D
raga ma se flasho la fotocamera 4.2 quella stock va via?
Grazie blu e grazie a tutti per i consigli. Ho messo quickpic, davvero ben fatta. E ottima velocità.
Ho scoperto che la galleria del note crasha durante una presentazione fatta con sottofondo musicale, che voi sappiate la galleria stock di jellybean (presente su updateme) ha la possibilità di mettere un sottofondo musicale durante la presentazione? Lo so sono rompi :D
Ho scaricato pure la galleria di ics sul play Store ma niente sottofondo...
Buongiorno a tutti , io continuo a ritrovarmi offline al mattino.... ho provato altro modem, altro kernel ma niente...... aiuto!!!
Minibug
Ho provato a cambiare la tastiera da quella samsung a quella aosp.
Ora quando rimetto quella samsung non è più la stessa ma diciamo che è diventata un mix di forma (samsung) e colori (aosp). Quella samsung era grigio chiaro...
Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
buongiorno,riguardo la galleria stock basta scaricarla e flasharla da updateme e si sostituisce da sola?
Buon giorno a tutti,
quando uscirà la 7.2 ?
Buondi ragazzi
Sono tentato di mettere su questa creatura...al momento monto una jellybam 3.3.0 no kernel e mi trovo bene...ho letto di questa rom per caso e mi ha incuriosito...
Ho un paio d domande...
Posso flasharla senza mettere.il.ker el.visto ke ne monta uno stock?
Funziona il multiwindow?
E photospere c sta?
Grazie
La versione no kernel non c'è, ed è consigliato da tutti tenere quello inclusio nella rom (il jeeboo) perchè siyah e dori con questa rom non funzionano benissimo.
Il multiwindows funziona correttamente,
La fotocamera 4.2 com photosphere è opzionale, la trovi in udateMe e funziona correttamente (devi però disattivare la localizzazione delle foto)
dopo una settimana quasi di torture al telefono tutto fila liscio...La rom migliore del mondo :)
ieri incuriosito da voltage control ho attivato l'impostazione pegasus......una trageda!!!!il telefono mi si impuntava in continuazione :(
io solitamente preferisco un alta performance anche a scapito dei consumi,uso il telefono per vedere film sulla tv e giocare.....consigliatemi qualche settaggio ;)
dimenticavo,il kernel e quello originale della rom
[QUOTE=Janobifronte;3250085]Ciao a tutti.
firma:
http://imageshack.us/a/img4/1899/blumak2000.gif
Perdonami AMICO......:)
Bellissima cosa...... bell'immagine e............ quanta creatività :) ammirevole......
Però ti chiedo di fare una piccola correzione............ se puoi........ il nick è "LuigiMak" non LiugiMak ;) ehehhehehehheheh
Succede.....e a me da povero vecchietto anche spesso...... la velocità nello scrivere non è amica..... quindi ti comprendo.....
Complimenti per il bel lavoro..... a te.......
E compilimenti ai "Marzianetti" che tanto tempo dedicano a questa fantasticissima Rom....... io c e l'ho sui miei due S2....... e va una bomba.... ancora non so dirvi le differenze vere nell'uso tra i due kernel Jeboo l'1.3 e l' 1.1f, ma par e che almeno 24 ore c ele faccia bene con entrambi.......
GRAZIE!!! a tutto il team.... e ai sostenitori!;)
P.S. anche Fa' va senza accento ;)