Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Updateme era stato impostato come da prima pagina? Riscarica allora la status stock e poi riscarica e riflasha questa senza lucchetto
Riscaricato e riflashato, adesso tutto OK :D grazie
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
cancella il file PowerOn.ogg da system/media/audio/ui
EDIT:
se invece vuoi ripristinare quello stock, dopo aver cancellato quel file rinomina il PowerOn.ogg.bak togliento l'estenzione .bak
inviato da... non so cosa ;-)
Ma ne sai una più del diavolo rotfl
Grazie mille!
-
X un attimo si è acceso un pallino rosso vicino la fotocamera anteriore, credevo fosse quello della luminosità automatica ma io c'è l'ho impostata manuale. :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Gius3ppe
Ma ne sai una più del diavolo rotfl
Grazie mille!
Beh quello che ho imparato lo devo ad androidiani e tutti gli sviluppatori/utenti
Ciuffo 78,steulm..blu..luigi..malo..dieguccio jacuccio... e il resto.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
Haseo82
X un attimo si è acceso un pallino rosso vicino la fotocamera anteriore, credevo fosse quello della luminosità automatica ma io c'è l'ho impostata manuale. :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
quello è comunque il sensore di luminosità, o quello di prossimità, è innocuo
-
Quote:
0raziel0
quello è comunque il sensore di luminosità, o quello di prossimità, è innocuo
Ho fatto una prova, entrando su chat on si accende quella lucina.
-
Quote:
Haseo82
Ho fatto una prova, entrando su chat on si accende quella lucina.
Personalmente non ho mai visto accendersi luci li, che io sappia l's2 non è dotato di nessun led in quelle zone, ma solo sensore di luminosità e prossimità
-
Quote:
bluflight13
Personalmente non ho mai visto accendersi luci li, che io sappia l's2 non è dotato di nessun led in quelle zone, ma solo sensore di luminosità e prossimità
Me ne sono accorto perché sto con la luce spenta, si intravede un pallino rosso quando entro in una conversazione di quella chat. Se non è niente di grave scusate x i post inutili e grazie x le risposte. Notte ragazzi\e.
-
Quote:
Haseo82
Me ne sono accorto perché sto con la luce spenta, si intravede un pallino rosso quando entro in una conversazione di quella chat. Se non è niente di grave scusate x i post inutili e grazie x le risposte. Notte ragazzi\e.
È la normale luce del sensore di prossimitá ;)
-
Quote:
Haseo82
Mai nessun post è inutile quando c'è qualche dubbio ;) Niente di grave su questo fronte ;)