Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ultimo OT.
Scherzo lo sapete ;);)
Ma la verità è che per S3 non c'è nulla di nemmeno paragonabile alla BluMaK :mad:
La Omega penso che sia di un livello superiore, ma Indie e il suo gruppo hanno i superpoteri :D:D:D
Ma c'è un però: l'assistenza post vendita come la fate voi non esiste da nessuna parte. E questo è un valore aggiunto. Forse più importante di tutto il resto ;);)
Ho un problema con una ROM, l'autore o fa finta di non aver letto il mio post o non risponde perché non conosce la risposta.
E questo non è bello.
Qui ad un post di richiesta di aiuto si rispondeva contemporaneamente in 3 o 4 e in tempo reale.
Questo mi manca:banghead::banghead::banghead::banghead:
Inviato dal Bar Boe :)
Io sono con la bobcat... Apachi è disponibile se c'è un problema :D.. E anche li le mod in ota non mancano... Ovviamente non siamo a livelli della blumak2000... O meglio non si può proprio paragonare... Qui si è di un altro pianeta anzi addirittura sono dei marziani :D:thumbup:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Secondo giorno di utilizzo, acceso ieri mattina alle 7:00 mai spento o riavviato, messo in modalitá Aereo stanotte e riattivato la linea stamattina alle 7:30. Nonostante il non riavvio, ottima gestione della ram, nessun lag, freeze o appunto riavvio. Consumi di ieri buoni. Lunedí poi flasherò il Siyah (farò altri 3gg col Siyah senza settings) e mercoledí lo provo con i settings dell'illuminato (the best).. Confermo la qualitá di questa Rom e l'ottimo lavoro di ottimizzazione fatto dai Marziani ;)
-
Cosa c è di nuovo alla 8.4??? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lupu87
Io sono con la bobcat... Apachi è disponibile se c'è un problema :D.. E anche li le mod in ota non mancano... Ovviamente non siamo a livelli della blumak2000... O meglio non si può proprio paragonare... Qui si è di un altro pianeta anzi addirittura sono dei marziani :D:thumbup:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Rettifica: gli autori sono tutti disponibili, ma gli amici della BluMak2000. ..
... esagerano :D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
replicamat
Cosa c è di nuovo alla 8.4??? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Implementato il Crt-off per i kernel che lo supportano... ma funziona solo quando 6 sotto wifi... xke ho visto che se tolgo il wifi... nn funziona...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Implementato il Crt-off per i kernel che lo supportano... ma funziona solo quando 6 sotto wifi... xke ho visto che se tolgo il wifi... nn funziona...
Col siyah funziona. Mi ricordo anche col jeboo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Rettifica: gli autori sono tutti disponibili, ma gli amici della BluMak2000. ..
... esagerano :D:D:D:D:D:D:D:D
Ma chi noi???... Noooo ma quando mai!!!
:D :D :D
Quote:
lupu87
Qui si è di un altro pianeta anzi addirittura sono dei marziani :D:thumbup:
Già noi preferiamo i marzianetti
:D
-
Quote:
paolov
Col siyah funziona. Mi ricordo anche col jeboo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
Mi pare proprio di si...
-
Quote:
NeGriTa
Quote:
NeGriTa
Mi pare proprio di si...
Come tu stesso hai scritto...per i kernel che lo supportano
Se ti funziona solo con wifi attivo,o hai dei problemini oppure hai il kernel philz che non supporta del tutto il CRT
Confermo siyah e jeboo funzionanti:):thumbup:
Edit:altri kernel oltre ai tre sopracitati non saprei,mai provati:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Come tu stesso hai scritto...per i kernel che lo supportano
Se ti funziona solo con wifi attivo,o hai dei problemini oppure hai il kernel philz che non supporta del tutto il CRT
Confermo siyah e jeboo funzionanti:):thumbup:
Edit:altri kernel oltre ai tre sopracitati non saprei,mai provati:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Si io monto il philz... nn sapevo del crt-off nn supportato al 100%... paolo posso farti una richiesta!??? Che font usi con il cell... sembra il comic sans ma piu carino...