Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Se sotto mi scrivi il pizzotto...
...
... BluMaK2000 per S3...
... la metto pure io...
...mi piace troppo :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Inviato dal Bar Boe :)
Solo perchè sei te e perchè ti vogliamo bene anche se hai cambiato dispositivo :D
http://i33.tinypic.com/2ikscbk.jpg
Codice PHP:
[IMG]http://i33.tinypic.com/2ikscbk.jpg[/IMG]
Te la meriti tutta amico mio :*
-
Quote:
bluflight13
Bella magari la metto pure io però ho qualche domanda è qualche accorgimento che ho fatto
:)
1 l'unica di cui vi dovrebbe importare alla fine... È che ho notato che visto che flashando da update me le mod non viene fatto il wipe chache e dalvilk sarebbe da modificare lo script updater per fare i wipe in automatico come per gli aggiornamenti della rom....:D Ovviamente non dico che dovete modificare tutte le mod ma era un consiglio per le prossime volte che dovrete rifarle per un futuro aggiornamento e per quelli che hanno poche mod come me e quindi non hanno particolari problemi a modificarle...
Ora non ricordo il codice per lo script magari domani ve lo dico :D
2 ho notato che il play store inverted blue si aggiorna da solo e rimane inverted blue... Figoo :D
3 che carattere è quello della firma?
4 volevo dire qualcos'altro ma visto che ci ho messo tanto a scrivere mi sono scordato... Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl
Edit ah si da aggiornare il titolo :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
Bella magari la metto pure io però ho qualche domanda è qualche accorgimento che ho fatto
:)
1 l'unica di cui vi dovrebbe importare alla fine... È che ho notato che visto che flashando da update me le mod non viene fatto il wipe chache e dalvilk sarebbe da modificare lo script updater per fare i wipe in automatico come per gli aggiornamenti della rom....:D Ovviamente non dico che dovete modificare tutte le mod ma era un consiglio per le prossime volte che dovrete rifarle per un futuro aggiornamento e per quelli che hanno poche mod come me e quindi non hanno particolari problemi a modificarle...
Ora non ricordo il codice per lo script magari domani ve lo dico :D
2 ho notato che il play store inverted blue si aggiorna da solo e rimane inverted blue... Figoo :D
3 che carattere è quello della firma?
4 volevo dire qualcos'altro ma visto che ci ho messo tanto a scrivere mi sono scordato... Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl
1- la stringa per i wipe cache+dalvik li mettiamo solo nei "main update" per essere sicuri di fare pulizia, nelle singole modifiche grafiche per esempio non avrebbe senso ogni volta portare l'utente a fare l'ottimizzazione poi di tutte le app ogni volta ;)
3- Comic Sans MS, uso photoshop
-
Sto scaricando la disorder...vediamo
Cavoli......putenza...miiiiiii
E brav a tugaia......
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
bluflight13
Solo perchè sei te e perchè ti vogliamo bene anche se hai cambiato dispositivo :D
http://i33.tinypic.com/2ikscbk.jpg
Codice PHP:
[IMG]http://i33.tinypic.com/2ikscbk.jpg[/IMG]
Te la meriti tutta amico mio :*
Voloooooooo :D:D:D:D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
-
Ragazzi Nn riesco ad aggiornare l icona batteria..
Posso anche eliminare l icona lucchetto dalla status bar?
-
Quote:
sbarrett
Flasha prima la status originale per togliere il lucchetto ci sono varie configurazioni in update me status> bar
-
Quote:
sbarrett
Non utilizzare abbreviazioni stile sms.
Riflasha la status stock e poi la mod batteria
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ragazzi non riesco a trasferire le foto tramite nfc.. penso sia colpa della galleria "portingata" del note.. secondo voi scaricando un altra galleria funzionerà? Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile ed ha provato?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxyshift
Ragazzi non riesco a trasferire le foto tramite nfc.. penso sia colpa della galleria "portingata" del note.. secondo voi scaricando un altra galleria funzionerà? Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile ed ha provato?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Non saprei, dei "nostri" nessuno ha che io sappia la versione nfc. Puoi provare con la gallery stock LSD presente in updateme > app rimosse e stock, o con app tipo "quick pic"