R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
zeroc00l
ho installato questa rom... a me pare che l'autonomia rispetto alla mia 4.0.3 sia molto peggiorata... è un problema della rom che è ancora leaked, o mio?
diciamo che questa prima leaked jb ha consumi non ancora ottimizzati,servono anche 6/7 cicli di carica (senza flash di mezzo) per stabilizzarla, ma dipende dall'uso che ne fai, arrivi a sera piú che tranquillo. comunque la fluidità e scorrevolezza che ha jb se la sogna ics ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
zeroc00l
il wi-fi in particolare mi sembra migliorato (come segnale) ma succhia come pochi.
comunque io difficilmente arrivo a 16 ore (con non più di 1h di schermo acceso al minimo)... faccio lunghe giornate fuori casa (università, stacco la batteria alle 6-7 e torno a casa alle 7) arrivo ad attaccare il telefono alla presa che mancano pochi punti %.
nulla di inutilizzabile, ma prima arrivavo ad 1g e qualcosa... ora se arrivo a 16 ore sono fortunato.
la rom in sè è bella comunque (eccetto l'unlock che non si "sveglia subito")
precedentemente avevo una wanam con l'ultimo fw 4.0.3 (non ho mai messo la 4.0.4 per "strizza" del brickbug) e phenomenal medium.
si il lock che ogni tanto si "incanta" é un altro bug della leaked. poi considera che tutto gira con kernel stock,quindi anche li il consumo non é ottimizzato, adesso che sono stati rilasciati i codici sorgente finalmente speriamo a breve di vedere un siyah o dori ;)
Quote:
zeroc00l
Eheh io spero sempre che prima o poi cyanogen riescano a risolvere i bug "storici" dovuti alla "chiusura" di samsung.
Mi scoccia rinunciare a funzionalità che seppur usate poco (mhl, audio, radio) potrei usare ogni tanto.
Comunque la rom non mi dispiace anzi. Però il mio parerr non conta molto non sono smanettone.
Ho notato un piccolo bug non so se della base o meno. Quando registri un audio, metti in pausa e fai altro dopo poco il file in pausa è stoppato e salvato e ne devo iniziare uno nuovo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non ho su la rom adesso e non riesco a provare,non uso mai la registrazione, potrebbe essere che abbia una sorta di "timeout" automatico
Quote:
malu88
io invece ho un problema con l'app noled (purtroppo non c'è l'opzione del bln) in pratica se attivo in accesibilità il programma, ogni qual volta che vado a sfogliare una pagine nella home o nel drawer, mi dice in quale pagina mi trovo! si può fare qualcosa?ho provato anke a disinstallare e reinstallare ma niente!
altra cosa....per caso è possibile sostituire la batteria circolare con la classica icona della batteria?
grazie ;-)
non ho ben capito cosa intendi con "mi dice in quelle pagina mi trovo", ma potrebbe essere che l'app non sia ancora pienamente compatibile con jb se si hanno problemi strani
Quote:
Janobifronte
È da un. Po' che non si vede Malo 2000 sono preoccupato non vorrei che di fosse qualcosa che la distae:(
Quote:
unname
Pensavo alla stessa cosa anch'io.
Chissà cosa sarà mai..
n8000 n8000 n8000 rotfl rotfl rotfl
Quote:
malu88
io invece ho un problema con l'app noled (purtroppo non c'è l'opzione del bln) in pratica se attivo in accesibilità il programma, ogni qual volta che vado a sfogliare una pagine nella home o nel drawer, mi dice in quale pagina mi trovo! si può fare qualcosa?ho provato anke a disinstallare e reinstallare ma niente!
altra cosa....per caso è possibile sostituire la batteria circolare con la classica icona della batteria?
grazie ;-)
Sono che noled dava questi problemi anche con ics... Però dovrebbe essere solo per la tw... Se usi apex dovresti risolvere ;)
Quote:
bluflight13
n8000 n8000 n8000 rotfl rotfl rotfl
Già socio... La voglia di smanettare è tanta.... È il tempo che è poco :(