R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
no sono componenti del kernel,governor e scheduler li puoi variare con "voltage control" gratis sul playstore. sono parametri che di solito ottimizzano ancora le prestazioni del kernel stesso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Blu ho provato a impostare i valori da te consigliati di UV... risultato : blocco del telefono e per riavviare ho dovuto togliere la batteria... sarà che il mio processore non regge un UV estremo... :confused:
Quote:
peppesound
Blu ho provato a impostare i valori da te consigliati di UV... risultato : blocco del telefono e per riavviare ho dovuto togliere la batteria... sarà che il mio processore non regge un UV estremo... :confused:
probabile non tutti i telefoni sono uguali. se vuoi magari prova a scendere di meno rispetto ai miei valori
Quote:
malo2000
Io sto seguendo su
xda...e sembra italianissimo e diverso ;)
PDA XWLSD
Modem: XXLS8
CSC: ITVLS1
c è anche l'articolo su androidiani, su samfirmware ancora non è uscito, se sarà diverso ancora meglio, più basi per più rom :):):):)
1 allegato(i)
Raga io non vedo il pegasusq tra quelli disponibili. ..e neanche la schermata dove modificare i voltaggi.
P.s: ottima rom davvero
Quote:
luigimak
forse hai attivo il risparmio energetico??
Ciao luigi io ho impostato dei valori UV con voltage control oggi leggendo sul forum si parlava di uv vado per correggere e vedo che i valori sono tornati quelli stock. Come funziona voltage ogni volta che si spegne ho si fa un flash di una mod bisogna reimpostarlo?
Quote:
marconet
ciao a tutti ieri ho installato questa ottima rom... però ho una domanda se voglio cambiare colore e icone del segnale 3g e wifi come faccio? con ics usavo jkay deluxe lo posso riusare?
no jkay non é compatibile con jb . al momento non ci sono disponibili altre "estetiche" di icone
Quote:
leodis
Io queste immagini non le vedo. Ho il dandelion, ma penso che non sia importante. Nella griglia però non riesco ad aprire il menu Sfondo, gli altri tutti. Ho fatto uno screenshot. Fra l'altro poichè per fare uno screenshot del menu a tendina è impossibile usare la combinazione di tasti, ho usato Screen Grabber (mi sa che non è compatibile con JB perchè rende i colori errati e se li inverto crasha). Forse sono in quel menu che ho cerchiato?
A parte questo, secondo me un toggle sulla barra per fare lo screenshot sarebbe importante metterlo, la combinazione di tasti risulta essere limitata.
Leggendo i post ho istallato il fix per la grandezza delle foto nelle telefonate. Quali sono le dimensioni massime senza ridimensionamento di dette foto? Lo chiedo così posso mettere foto più piccole, ma solo quanto serve.
non le trovate nella galleria gli sfondi sono inseriti negli apk di sistema ;) le ho appunto postato per chi li volesse ancora
Quote:
gnogno1985
Ho installato la 7.1 e volevo chiedere se era possibile eliminare quella linguetta trasparente a sinistra che apre la barra verticale con tutte le applicazioni.
Io per la 7.2 propongo nel mio piccolo 2 aggiunte che, secondo me, potrebbero far comodo:) La possibilità di killare le applicazioni con il tasto back premuto prolungatamente e la possibilità di scattare foto con il tasto fisico volume.
Inoltre, non so se qualcuno la pensa come me, ma pensate che si potrà snellire ulteriormente eliminando componenti di default (maps, messenger, navigatore,google talk, group cast) per poi permettere a chi ne abbia necessità di installarle a parte?
Basta disattivare la finestra multipla. Da toggle o da impostazioni.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2