Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi una domanda,io ho la 8.2 basta flashare la 8.4 completa senza fare wipe?non ho voglia di reimpostare tutto,grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
M cn il kernel siyah è possibile fare un nandroid backup?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
M cn il kernel siyah è possibile fare un nandroid backup?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È possibile seguendo le indicazioni in prima pagina.
È meglio fare l'eventuale ripristino col jeboo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
A ok cmq il nandroid lo posso fare con il siyah ma il ripristino con il jeboo faccio un'altra domanda quanfo avebo io kernel jeboo se volevo fare delle operazioni di flash nn mi faceva fare niente è un problema del kernel?
-
Quote:
gennafx
A ok cmq il nandroid lo posso fare con il siyah ma il ripristino con il jeboo faccio un'altra domanda quanfo avebo io kernel jeboo se volevo fare delle operazioni di flash nn mi faceva fare niente è un problema del kernel?
Androidiani App
È tanto che non lo uso, ma non mi ha dato mai problemi di flash.
-
Quote:
gennafx
Androidiani App
Se hai il siyah devi usare Orange backup, che è compreso nella rom, quando vuoi ripristinare allora usi il jeboo, ma che problemi di flash avevi?
Inviato dal Bar Boe
-
Tipo cn il kernel jeboo se volevo flashare o un altro kernel o una rom o qualsiasi altra cosa mi dava errore e c'era il robottino cn il segnale di pericolo io prima avevo la rom disaster cn kernel jeboo x passare alla blumak ho dovuto prima cambiare kernel e mettere il siyah e poi flashare xk cn il jeboo nn me lo faceva fare
-
scusate una domanda, io possiedo la 8,3 mi sono accorto che quando vado a creare messaggiocercando destinatario dall arubrica quadno vado in registro mi spuntano tutti i destinatari a cui ho mandato sms come si possono cancellare i destinatari tutti o alcuni senza cancellare gli sms mandati?
perceh negli sms mandati alcuni son cancellati ma nel registto invece i destinatarti son tutti li
-
Quote:
gennafx
Tipo cn il kernel jeboo se volevo flashare o un altro kernel o una rom o qualsiasi altra cosa mi dava errore e c'era il robottino cn il segnale di pericolo io prima avevo la rom disaster cn kernel jeboo x passare alla blumak ho dovuto prima cambiare kernel e mettere il siyah e poi flashare xk cn il jeboo nn me lo faceva fare
Androidiani App
:confused: Il jeboo mi è stato compagno di mille flash e molti amici di rom lo usano senza problemi.
P. S. Non usare linguaggio sms. Non è consentito dal regolamento. Grazie.
-
Amici, come posso ridurre i dpi senza che le app mi diano problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2