Visualizzazione stampabile
-
Ma comunque può andar bene anche se faccio il ripristino con il kernel philz?
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
Amici, come posso ridurre i dpi senza che le app mi diano problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perché dovresti voler ridurre i dpi? Non ha senso....
-
prova installando xposed installer e xposed app settings, gestiscono in modo individuale i dpi di ogni app
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi una domanda,io ho la 8.2 basta flashare la 8.4 completa senza fare wipe?non ho voglia di reimpostare tutto,grazie mille.
Si puoi fare così.
Ma mi pare che le personalizzazioni grafiche andranno perse,mentre le app ovviamente no :)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Quote:
Originariamente inviato da gennafx
Tipo cn il kernel jeboo se volevo flashare o un altro kernel o una rom o qualsiasi altra cosa mi dava errore e c'era il robottino cn il segnale di pericolo io prima avevo la rom disaster cn kernel jeboo x passare alla blumak ho dovuto prima cambiare kernel e mettere il siyah e poi flashare xk cn il jeboo nn me lo faceva fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
:confused: Il jeboo mi è stato compagno di mille flash e molti amici di rom lo usano senza problemi.
P. S. Non usare linguaggio sms. Non è consentito dal regolamento. Grazie.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
Scusate anche a me non fa cambiare kernel
-
Quote:
sax19772
Scusate anche a me non fa cambiare kernel
Quale versione del Jeboo hai?
Mi pare avesse questo problemino nel flashare il siyah nella versione 1.3
In caso passa alla 2.1 che risolvi
Oppure per cambiare kernel,usa mobile odin e la versione .tar del kernel che vuoi mettere
Trovi tutto su UpdateMe, molto meglio e non serve fare neanche lo script di pulizia:)
-
Quote:
illuminato67
Edit: Blu, bella la firma, vero ;););)
Eh si amico mio, bellissima davvero :D
Quote:
ucata71
scusate una domanda, io possiedo la 8,3 mi sono accorto che quando vado a creare messaggiocercando destinatario dall arubrica quadno vado in registro mi spuntano tutti i destinatari a cui ho mandato sms come si possono cancellare i destinatari tutti o alcuni senza cancellare gli sms mandati?
perceh negli sms mandati alcuni son cancellati ma nel registto invece i destinatarti son tutti li
Non ho ben capito, comunque.. Se apro un contatto cercandolo dalla rubrica faccio invia sms tappando sulla bustina e mi porta direttamente alla pagina di invio sms. Se parli invece del registro più chiamati frequentemente ecc, lo puoi disabilitare dalle impostazioni del phone
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Quale versione del Jeboo hai?
Mi pare avesse questo problemino nel flashare il siyah nella versione 1.3
In caso passa alla 2.1 che risolvi
Oppure per cambiare kernel,usa mobile odin e la versione .tar del kernel che vuoi mettere
Trovi tutto su UpdateMe, molto meglio e non serve fare neanche lo script di pulizia:)
Anche la 2.1 non mi fa cambiare il file tar dove lo trovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
federico54
Perché dovresti voler ridurre i dpi? Non ha senso....
Perché non avrebbe senso? Le dimensioni di tutto mi sembrano esagerate! Hai mai provato una aosp? Be, è decisamente più bella ed elegante con le dimensioni ridotte delle scritte e della barra di stato!
-
Quote:
Rivi70
Scusatemi una domanda,io ho la 8.2 basta flashare la 8.4 completa senza fare wipe?non ho voglia di reimpostare tutto,grazie mille.
apri updateme, scarica e installa la 8.4.......
poi se vuoi ripartire direttamente dalla 8.4, devi scaricare la 8.4 full dalla prima pagina e poi i wipes e la installi...