Visualizzazione stampabile
-
Siamo a presentarvi una nuova firma utente, "carbon look", grazie al nostro amico Jack79:
http://i34.tinypic.com/t8xnk2.jpg
Codice PHP:
[IMG]http://i34.tinypic.com/t8xnk2.jpg[/IMG]
EDIT: la trovate ovviamente anche in prima pagina in fondo al primo post
-
Ciao a tutti....con la v8.4 posso ancora cambiare lo stile e mettere quello aokp ? Altraq cosa, consigliate l'Acid 5 o il 7 ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxietta
Ciao a tutti....con la v8.4 posso ancora cambiare lo stile e mettere quello aokp ? Altraq cosa, consigliate l'Acid 5 o il 7 ? Grazie
Certo che si! il 7 risolve una serie di bug, tra i quali l'inibizione di alcuni suoni di sistema come lo scatto della fotocamera. Non è però ancora compatibile con gli addon che io sappia
-
Quote:
diavolo78
Full wipes e flash della full 8.4
inviato da... non so cosa ;-)
penso che basti il riflash della rom con i wipe cache e fix permission, anche se ora sembra andar meglio
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... ho appena installato questa rom come da procedura in prima pagina. Come mai trovo il processo Media come quello che consuma più batteria? Mi dà un battery drain enorme. Avete consigli?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se l'hai appena installata devi dargli il tempo di stabilizzarsi e di fare tutte le sincronizzazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
Ciao a tutti... ho appena installato questa rom come da procedura in prima pagina. Come mai trovo il processo Media come quello che consuma più batteria? Mi dà un battery drain enorme. Avete consigli?
Grazie.
Androidiani App
se l'hai appena installata devi dargli il tempo di stabilizzarsi e di fare tutte le sincronizzazioni
Grazie. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie.
Androidiani App
Grazie. ;)
Androidiani App
Credo tu abbia qualche file corrotto dei media.
Anche io ho appena installato questa rom e va tutto ok
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
3° Mirror Full Rom BluMak2000 v8.4
Download DepositFiles
@blu
Aggiungi anche questo in OP ;)
-
Quote:
luigimak
Giá in download ;) Mitici soci....
-
Aggiornato alla 8.4, tutto perfetto. E meravigliosa notizia, il mio S2 BluMakiano ha ricominciato a fare gli screenshot!
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000