Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyshift
Risolto :D grazie! Avrei dovuto pensarci subito xD sarà l'orario..
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
di niente ;) ...penso proprio di si xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga a voi nella 8.4 la galleria vi funziona? a me da l errore di memoria piena
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmy2011
raga a voi nella 8.4 la galleria vi funziona? a me da l errore di memoria piena
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Funziona, prova un wipe cache, dalvik cache e fix permission, magari risolvi, altrimenti in updateme-app stock e rimosse c'è la galleria jb stock
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Funziona, prova un wipe cache, dalvik cache e fix permission, magari risolvi, altrimenti in updateme-app stock e rimosse c'è la galleria jb stock
l ho installata oggi pomeriggio...le uniche cose che ho fatto e installare i porting dell s4...pero se e l unico modo torno alla stock u.u
-
Quote:
Carmy2011
l ho installata oggi pomeriggio...le uniche cose che ho fatto e installare i porting dell s4...pero se e l unico modo torno alla stock u.u
Androidiani App
Vabbè ma hai provato prima i wipe cache e il fix permission
-
Quote:
Carmy2011
Androidiani App
hai provato semplicemente a cancellare i dati?
-
Dopo 3 gg di utilizzo, mi ritengo ultra soddisfatto. Non ho avuto riavvii, spegnimenti, freeze o lag con apk anche pesanti.Il mio utilizzo è stato piú Business, quindi Navigazione Web (parecchia), chiamate, sms, email (3 email sempre in push), whatsapp, foto e video, niente Games ;) Durata media batteria ottima (4h30min di display), luminositá bassa, connessione 3G (wifi poco). Terminale mai spento fino a stamattina.
Ora provo ad installare il Siyah senza settings per vedere se raggiungo le ore di display di Diavolaccio :) poi Mercoledí, provo anche con i settings dell'Illuminato. Buona giornata soci ;)
-
Quote:
Jack79
Dopo 3 gg di utilizzo, mi ritengo ultra soddisfatto. Non ho avuto riavvii, spegnimenti, freeze o lag con apk anche pesanti.Il mio utilizzo è stato piú Business, quindi Navigazione Web (parecchia), chiamate, sms, email (3 email sempre in push), whatsapp, foto e video, niente Games ;) Durata media batteria ottima (4h30min di display), luminositá bassa, connessione 3G (wifi poco). Terminale mai spento fino a stamattina.
Ora provo ad installare il Siyah senza settings per vedere se raggiungo le ore di display di Diavolaccio :) poi Mercoledí, provo anche con i settings dell'Illuminato. Buona giornata soci ;)
Cavolo, 4h30' è impressionante. Ma hai la batteria da 2000mah spero
-
Quote:
Bebeto68
Cavolo, 4h30' è impressionante. Ma hai la batteria da 2000mah spero
Come impressionante? Io ne riesco a fare 5 con la connessione dati attiva, con il WiFI molto di più.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Come impressionante? Io ne riesco a fare 5 con la connessione dati attiva, con il WiFI molto di più.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
ma si puo' sapere come fate?..arrivo a fine serata e devo ricaricare con 1h 30m al max di display uso il dory ma anche con il siyah era cosi'...non so cosa pensare forse e' da cambiare la batteria..oppure usate il cell in wi fi!!