Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Ma le potenzialità del nostro s2 sono infinite XD
... Grazie ai nuovi kernel!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
hai provato semplicemente a cancellare i dati?
si ma nulla...ora provo wipe cache e fix
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Vabbè ma hai provato prima i wipe cache e il fix permission
Iviato dalla mia macchina a vapore
fatto anche questo ma nulla...mi sa che devo passare alla stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Posto la mia. Batteria da 2000.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/e7emu6am.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/urydezep.jpg
:banghead::banghead::banghead::banghead:
Edit: avevo dimenticato questa. Fatta qualche minuto dopo.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/22/yde2ujad.jpg
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Io 4 ore e 30 li faccio sempre, con la batteria stock faccio comunque 3 ore e 30, basta sapere come e a che percentuale ricaricare il telefono, se lo uso poco mi dura di meno la batteria, sempre arrivo a fare 6-7 giorni di autonomia, con la connessione abilitata
Per il mio uso son autonomie inarrivabili le vostre. Poi magari la batteria mia non è più performante come una volta, infatti ora la volevo cambiare.
-
Quote:
0raziel0
Io 4 ore e 30 li faccio sempre, con la batteria stock faccio comunque 3 ore e 30, basta sapere come e a che percentuale ricaricare il telefono, se lo uso poco mi dura di meno la batteria, sempre arrivo a fare 6-7 giorni di autonomia, con la connessione abilitata
credo tu abbia sbagliato a scrivere, sette giorni? :o :o o_O se hai scritto giusto devi spiegarmi come fai, a me neanche da spento la batteria dura così tanto rotfl rotfl rotfl
OT edit: è da parecchio che volevo farlo, vedo negli screen postati dagli amici della blumak2000, che molti hanno flashato le mie mod, sono felice :D che piacciano, grazie a tutti e grazie soprattutto al nostro trio che ci permette di postare i nostri lavoretti. ;)
-
Quote:
luigimak
hai provato semplicemente a cancellare i dati?
Ciao, ho istallato ieri la nuova 8.4 completa. Oggi stavo rimettendo le mie personalizzazioni, riscaricando tutte le mod da updateme, ma non ho ritrovato la mod che avevo fatto per eliminare le bande colorate in chiamata, perché coprono la fotografia e a me non piace. Io ovviamente ce l'ho, l'ho messa e funziona. C'è qualche problema che non ho ancora riscontrato per cui l'avete tolta?
-
Quote:
leodis
Ciao, ho istallato ieri la nuova 8.4 completa. Oggi stavo rimettendo le mie personalizzazioni, riscaricando tutte le mod da updateme, ma non ho ritrovato la mod che avevo fatto per eliminare le bande colorate in chiamata, perché coprono la fotografia e a me non piace. Io ovviamente ce l'ho, l'ho messa e funziona. C'è qualche problema che non ho ancora riscontrato per cui l'avete tolta?
io qualche tempo fa l'avevo scaricata, l'ho flashata e non ha funzionato... forse anche perchè io ho la tematura aosp?
-
Quote:
Jeryl
Ma le potenzialità del nostro s2 sono infinite XD
... Grazie ai nuovi kernel!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma hai un s2 davvero?? Ahaha non che non ci creda,però cavolo complimenti! La luminosità sempre al minimo la tieni? O è davvero gran parte del merito del kernel apolo? Altrimenti lo provo subito
-
Quote:
tugaia56
io qualche tempo fa l'avevo scaricata, l'ho flashata e non ha funzionato... forse anche perchè io ho la tematura aosp?
Più che probabile, è basata sulla stock...