Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
io qualche tempo fa l'avevo scaricata, l'ho flashata e non ha funzionato... forse anche perchè io ho la tematura aosp?
Più che probabile, è basata sulla stock...
-
Quote:
0raziel0
Io 4 ore e 30 li faccio sempre, con la batteria stock faccio comunque 3 ore e 30, basta sapere come e a che percentuale ricaricare il telefono, se lo uso poco mi dura di meno la batteria, sempre arrivo a fare 6-7 giorni di autonomia, con la connessione abilitata
Iviato dalla mia macchina a vapore
Spiega Spiega :D
-
Quote:
Iwoker
cioè che se lo stacco a 80% il tempo schermo non si azzerra? rotfl
-
Quote:
tugaia56
credo tu abbia sbagliato a scrivere, sette giorni? :o :o o_O se hai scritto giusto devi spiegarmi come fai, a me neanche da spento la batteria dura così tanto rotfl rotfl rotfl
non ho sbaglato a scrivere, se lo uso poco (mezz'ora di schermo acceso massimo) ho fatto 6 giorni e mezzo di autonomia, sempre batteria maggiorata, con quella standard arrivo a 5 giorni e mezzo
Quote:
Iwoker
il lo ricarico sempre sotto al 5% e lo lascio una mezz'oretta in più sotto carica ed ottengo queste autonomie, fatto dall'inizio, ma influisce il kernel, il modem e come lo si usa, io ho il kernel jeboo 2.1 e modem Nels1, prima con il modem stock non riuscivo a fare questa autonomia, comunque usandolo intensamente finisco la giornata con un 10% di batteria, a 5 ore di screen on ci arrivo anche, ma devo star bene attento a come lo uso e con che rete
-
Quote:
0raziel0
Io 4 ore e 30 li faccio sempre, con la batteria stock faccio comunque 3 ore e 30, basta sapere come e a che percentuale ricaricare il telefono, se lo uso poco mi dura di meno la batteria, sempre arrivo a fare 6-7 giorni di autonomia, con la connessione abilitata
Iviato dalla mia macchina a vapore
Interessante di un po come fai?
inviato....dal mio.... :)
-
Quote:
boomby78
Interessante di un po come fai?
inviato....dal mio.... :)
Secondo me c'è stato un malinteso, è impossibile fare 6 giorni filati tenendo sempre connesso il telefono con un ciclo completo di carica....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
Secondo me c'è stato un malinteso, è impossibile fare 6 giorni filati tenendo sempre connesso il telefono con un ciclo completo di carica....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io ci riesco, e non sono il solo, l'S3 di mio padre fa le stesse cose, e si parla di un telefono il doppio più potente del S2, scusate ma i numeri li so ancora leggere, non mi sono rincoglionito fino a stò punto rotfl
-
Quote:
0raziel0
io ci riesco, e non sono il solo, l'S3 di mio padre fa le stesse cose, e si parla di un telefono il doppio più potente del S2, scusate ma i numeri li so ancora leggere, non mi sono rincoglionito fino a stò punto rotfl
ma con connessione dati sempre attiva email in push whatsapp messaggi e chiamate?????'batteria al plutonio?????????
scusate ot ma vorrei capire :o
-
considerando un battery drain di 1% all'ora fanno 100 ore, 4 giorni e 4 ore, non usandolo mai. E un 1% è già basso
pensate quello che volete...
;)
Quote:
Misterx86
ma con connessione dati sempre attiva email in push whatsapp messaggi e chiamate?????'batteria al plutonio?????????
scusate ot ma vorrei capire :o
-
Quote:
themr87
considerando un battery drain di 1% all'ora fanno 100 ore, 4 giorni e 4 ore, non usandolo mai. E un 1% è già basso
pensate quello che volete...
;)
therm non voleva essere una presa in giro....ma appunto non usandolo mai ci faccio 20 giorni ma a che pro???il cellulare lo devi anche poter usare!!!!