Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
io ci riesco, e non sono il solo, l'S3 di mio padre fa le stesse cose, e si parla di un telefono il doppio più potente del S2, scusate ma i numeri li so ancora leggere, non mi sono rincoglionito fino a stò punto rotfl
Uno screen vale più di mille parole.... posta i tuoi risultati per togliere ogni dubbio;)
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
non hai capito, sono dello schieramento è impossibile farli io :P anche lo schermo secondo me non consumi sotto il 10% in un'ora di screen on, anche qui ottimistico e rarissimo, più facile un 20 %. In ogni caso siamo OT
Quote:
Misterx86
therm non voleva essere una presa in giro....ma appunto non usandolo mai ci faccio 20 giorni ma a che pro???il cellulare lo devi anche poter usare!!!!
-
Quote:
themr87
non hai capito, sono dello schieramento è impossibile farli io :P anche lo schermo secondo me non consumi sotto il 10% in un'ora di screen on, anche qui ottimistico e rarissimo, più facile un 20 %. In ogni caso siamo OT
ah ok perfetto.....concordo con le tue stime....io stamattina ho staccato il cell alle 8:30 alle 9:45 avevo bruciato gia il 10% con 53min di screen on e per me è un gran risultato!!
fine ot scusate
-
Quote:
themr87
considerando un battery drain di 1% all'ora fanno 100 ore, 4 giorni e 4 ore, non usandolo mai. E un 1% è già basso pensate quello che volete...
;)
ciao..
ora con Jb faccio 1% di battery drain all'ora, mentre prima con ICS facevo 2 ore..
in entrambi casi dati H\24 push ecc ecc solo whatsapp in meno
naturalmente nn usandolo quasi :)
byez...
Ps. anchio lo faccio spesso arrivare a 1 - 2% x ricaricarlo, di notte..
-
Quote:
diavolo78
hiiiiiiii rotfl
-
Scusate ma che senso ha farlo durare una settimana, a che serve ?
Se voglio essere reperibile al telefono mi compro un 3310 e mi dura una settimana, con uno smartphone ci si fanno massimo 2 giorni, uno con un uso intenso
Poi un'altra cosa le mail in push, non servono ad un tubo, sono una bella presa in giro e fa solo consumare batteria, io le tengo disattivate e sincronizzabili manualmente, tutta questa pigrizia non ha senso, bastano 2 tap, non di piú, oppure sincronizzatele ogni ora :D
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Ciao ragazzi non capisco il perché nel lettore video i video in anteprima sono neri e non si vedono più :eek:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Con la release 8.4 non ho più l'app CWM, per gestire la clockworkmod. Dove la posso trovare? Mi ricordavo che rom manager aveva qualche incompatibilità e l'avevo tolto.
-
Ciao a tutti... ho installato da due giorni questa rom che ritengo interessante ma.............
ieri dopo aver flashato e installato regolarmente l'icona batteria Super Gas, volevo flashare anche la tendina con i loghi delle squadre di calcio. Risultato: telefono in bootloop, con conseguente e forzato wipe data, cache e dalvik, unico sistema per farlo tornare attivo.
Altro problema che a quanto pare nessuno ha riscontrato: già prima, con la LSD europea, il timeout dello schermo tornava automaticamente impostato a 10 secondi, anche se lo imposto a 30 secondi, 1 minuto. Lo stesso problema lo fa con questa rom, deduco sia colpa di qualche applicazione che ho installato: Keep screen On vi dice niente?
Avete suggerimenti e/o consigli?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... ho installato da due giorni questa rom che ritengo interessante ma.............
ieri dopo aver flashato e installato regolarmente l'icona batteria Super Gas, volevo flashare anche la tendina con i loghi delle squadre di calcio. Risultato: telefono in bootloop, con conseguente e forzato wipe data, cache e dalvik, unico sistema per farlo tornare attivo.
Altro problema che a quanto pare nessuno ha riscontrato: già prima, con la LSD europea, il timeout dello schermo tornava automaticamente impostato a 10 secondi, anche se lo imposto a 30 secondi, 1 minuto. Lo stesso problema lo fa con questa rom, deduco sia colpa di qualche applicazione che ho installato: Keep screen On vi dice niente?
Avete suggerimenti e/o consigli?
Grazie.
a parte reinstallare da 0 la rom con tutti i wipe, anche quello della memoria interna non mi sento di consilarti altro