non hai capito, sono dello schieramento è impossibile farli io :P anche lo schermo secondo me non consumi sotto il 10% in un'ora di screen on, anche qui ottimistico e rarissimo, più facile un 20 %. In ogni caso siamo OT
Visualizzazione stampabile
ciao..
ora con Jb faccio 1% di battery drain all'ora, mentre prima con ICS facevo 2 ore..
in entrambi casi dati H\24 push ecc ecc solo whatsapp in meno
naturalmente nn usandolo quasi :)
byez...
Ps. anchio lo faccio spesso arrivare a 1 - 2% x ricaricarlo, di notte..
Scusate ma che senso ha farlo durare una settimana, a che serve ?
Se voglio essere reperibile al telefono mi compro un 3310 e mi dura una settimana, con uno smartphone ci si fanno massimo 2 giorni, uno con un uso intenso
Poi un'altra cosa le mail in push, non servono ad un tubo, sono una bella presa in giro e fa solo consumare batteria, io le tengo disattivate e sincronizzabili manualmente, tutta questa pigrizia non ha senso, bastano 2 tap, non di piú, oppure sincronizzatele ogni ora :D
Iviato dalla mia macchina a vapore
Ciao ragazzi non capisco il perché nel lettore video i video in anteprima sono neri e non si vedono più :eek:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Con la release 8.4 non ho più l'app CWM, per gestire la clockworkmod. Dove la posso trovare? Mi ricordavo che rom manager aveva qualche incompatibilità e l'avevo tolto.
Ciao a tutti... ho installato da due giorni questa rom che ritengo interessante ma.............
ieri dopo aver flashato e installato regolarmente l'icona batteria Super Gas, volevo flashare anche la tendina con i loghi delle squadre di calcio. Risultato: telefono in bootloop, con conseguente e forzato wipe data, cache e dalvik, unico sistema per farlo tornare attivo.
Altro problema che a quanto pare nessuno ha riscontrato: già prima, con la LSD europea, il timeout dello schermo tornava automaticamente impostato a 10 secondi, anche se lo imposto a 30 secondi, 1 minuto. Lo stesso problema lo fa con questa rom, deduco sia colpa di qualche applicazione che ho installato: Keep screen On vi dice niente?
Avete suggerimenti e/o consigli?
Grazie.
Ohi ragazzi ho un problema con il modem.. ho flashato un modem diverso e non mi funziona. . Ho provato a mettere lo stesso di prima da update me ma niente. . Consigli?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2