Visualizzazione stampabile
-
Ohi ragazzi ho un problema con il modem.. ho flashato un modem diverso e non mi funziona. . Ho provato a mettere lo stesso di prima da update me ma niente. . Consigli?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
Ciao a tutti... ho installato da due giorni questa rom che ritengo interessante ma.............
ieri dopo aver flashato e installato regolarmente l'icona batteria Super Gas, volevo flashare anche la tendina con i loghi delle squadre di calcio. Risultato: telefono in bootloop, con conseguente e forzato wipe data, cache e dalvik, unico sistema per farlo tornare attivo.
Altro problema che a quanto pare nessuno ha riscontrato: già prima, con la LSD europea, il timeout dello schermo tornava automaticamente impostato a 10 secondi, anche se lo imposto a 30 secondi, 1 minuto. Lo stesso problema lo fa con questa rom, deduco sia colpa di qualche applicazione che ho installato: Keep screen On vi dice niente?
Avete suggerimenti e/o consigli?
Grazie.
Che kernel hai usato?
Quote:
michael91
Ciao ragazzi non capisco il perché nel lettore video i video in anteprima sono neri e non si vedono più :eek:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission
Quote:
leodis
Con la release 8.4 non ho più l'app CWM, per gestire la clockworkmod. Dove la posso trovare? Mi ricordavo che rom manager aveva qualche incompatibilità e l'avevo tolto.
Updateme > applicazioni
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Che kernel hai usato?
Inviato un pò qui un pò là
Il kernel stock della BluMak2000, Jeboo...
-
Quote:
TryAgain
Il kernel stock della BluMak2000, Jeboo...
prova come ti ho scritto io e vedise risolvi, lo so che sarà stressante formattare tutto ma credo che potrai risolvere
-
Quote:
Galaxyshift
Ohi ragazzi ho un problema con il modem.. ho flashato un modem diverso e non mi funziona. . Ho provato a mettere lo stesso di prima da update me ma niente. . Consigli?
Up.. vorrei evitare di dover riflashare la rom :(
-
Ciao a tutti.
Oggi mi trovato li sms scritti in un carattere gigante senza aver toccato nulla o almeno così credo. Come devo fare per rimetterli normali?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxyshift
Up.. vorrei evitare di dover riflashare la rom :(
con cosa hai flashato il kernel?
-
Quote:
0raziel0
con cosa hai flashato il kernel?
Allora.. leggendo i post precedenti e volendo diminuire i consumi ho pensato di flashare un modem diverso.. avevo scelto il nelps1 appena ho riavviato non mi chiedeva più il pin e mi dava errore.. allora ho provato a riflashare lo stesso cge avevo prima.. ma nada.. adesso dopo non so quanti minuti dal nulla mi ha chiesto il pin.. quindi diciamo che si è risolto. . Ma perché me l ha riconosciuto dopo tutto questo tempo?
-
Quote:
Galaxyshift
Allora.. leggendo i post precedenti e volendo diminuire i consumi ho pensato di flashare un modem diverso.. avevo scelto il nelps1 appena ho riavviato non mi chiedeva più il pin e mi dava errore.. allora ho provato a riflashare lo stesso cge avevo prima.. ma nada.. adesso dopo non so quanti minuti dal nulla mi ha chiesto il pin.. quindi diciamo che si è risolto. . Ma perché me l ha riconosciuto dopo tutto questo tempo?
dipende dal kernel con il quale l'hai flashato e se lo hai fatto con odin devi essere sicuro di aver fatto le cose come si deve, io ho flashato il nels1 in formato zip con il kernel jeboo e va una meraviglia
-
1 allegato(i)
Mini OT, vi piace la mia nuova cover?
Allegato 57554
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.