Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Che kernel stai usando? Riprova un full wipe e poi ripristina di nuovo il nandroid. Il backup con che kernel l'avevi fatto?
Sempre usato kernel stock, mai cambiati! fosse stata la 8.2 dove la posso trovare?
-
Quote:
Gunner
Sempre usato kernel stock, mai cambiati! fosse stata la 8.2 dove la posso trovare?
Ti conviene flashare direttamente lo zip della 8.4 a questo punto. Dovrebbero bastarti i soli 2 wipe cache+dalvik
-
Quote:
bluflight13
Ti conviene flashare direttamente lo zip della 8.4 a questo punto. Dovrebbero bastarti i soli 2 wipe cache+dalvik
Quindi dici che rimettendo la 8.4 e rimettere un nandroid vecchio può andare?
-
Quote:
Misterx86
scarica e flasha quella stock poi scarica e flasha le mod che vuoi!fai sapere se risolvi ;)
risolto, grazie
-
Quote:
Gunner
Quindi dici che rimettendo la 8.4 e rimettere un nandroid vecchio può andare?
Potrebbe si. Ma magari solo flashando la nuova versione risolvi e non avrebbe poi senso "tornare indietro", tanto vale restare sulla versione di rom più aggiornata
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi ogni sera ho il problema del touch, non risponde bene. Non può essere che devo sempre riavviare.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Di solito questi problemi dovrebbero dipendere dal kernel...o da una installazione poco pulita,almeno credo
Magari vai in recover, flasha lo script di pulizia e vedi se risolvi così
Edit: mi pare di aver avuto anche io dei problemini simili col jeboo,ma ora ho il siyah e niente problemi:)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
msbarbos2
ciao raga! chi sa dirmi gentilmente dove posso trovare il segnale wi-fi che si vede nella statu bar della batteria blu circle white che si trova in tematura/icone statusbar in update?? molto carina e semplice..:cool:si cerca sempre quello che non c'è;)ciaoo
Forse la mod non è stata messa su updateme, comunque ecco il link
http://db.tt/bFim4ja3;)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Quote:
Paolone46
Di solito questi problemi dovrebbero dipendere dal kernel...o da una installazione poco pulita,almeno credo
Magari vai in recover, flasha lo script di pulizia e vedi se risolvi così
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Usando lo script pulizia poi devo rimettere il kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
bluflight13
Potrebbe si. Ma magari solo flashando la nuova versione risolvi e non avrebbe poi senso "tornare indietro", tanto vale restare sulla versione di rom più aggiornata
Grazie sono alla 8.4, ho notato che lo sfondo della lockscreen rimane appannato/annebbiato con qualsiasi foto metta, mi sembra ne parlasti diverse pagine fa!?
-
Quote:
Gunner
Grazie sono alla 8.4, ho notato che lo sfondo della lockscreen rimane appannato/annebbiato con qualsiasi foto metta, mi sembra ne parlasti diverse pagine fa!?
È l'effetto acqua che fa sembrare la foto... sott'acqua :eek:;););)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.