Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho un problema con il toggle del 2G/3G e mi spiego meglio; con l'aggiornamento alla 8.4 mi è tornata la suoneria incrementale e quindi ho flashato da OTA lo zip della suoneria non incrementale.
Sarà coincidenza ma da quel momento il toggle in questione non ha più funzionato, lo clicco, bippa ma non cambia nè colore nè switcha le reti...
Qualche consiglio cortesemente? ;)
P.s.: ho già provato, senza successo, con i canonici wipe cache e dalwik + fix permission...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Usando lo script pulizia poi devo rimettere il kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
No,basta lo script:)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Linux996
Ragazzi, ho un problema con il toggle del 2G/3G e mi spiego meglio; con l'aggiornamento alla 8.4 mi è tornata la suoneria incrementale e quindi ho flashato da OTA lo zip della suoneria non incrementale.
Sarà coincidenza ma da quel momento il toggle in questione non ha più funzionato, lo clicco, bippa ma non cambia nè colore nè switcha le reti...
Qualche consiglio cortesemente? ;)
P.s.: ho già provato, senza successo, con i canonici wipe cache e dalwik + fix permission...
Grazie per la segnalazione, infatti per quella mod è rimasto un phone non aggiornato, senza la mod per avere il toggle funzionante. Vedremo di risolvere al più presto ;)
-
Quote:
bluflight13
Grazie per la segnalazione, infatti per quella mod è rimasto un phone non aggiornato, senza la mod per avere il toggle funzionante. Vedremo di risolvere al più presto ;)
Boh... io ho aggiornato alla 8.4 e messo lo zip x non avere la suoneria incrementale... ma a me il toggle nn sbaglia un colpo... funziona tutto alla prima...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Boh... io ho aggiornato alla 8.4 e messo lo zip x non avere la suoneria incrementale... ma a me il toggle nn sbaglia un colpo... funziona tutto alla prima...
:o ah si? Questa è bella.. In teoria non dovrebbe funzionare più il toggle..
-
Quote:
bluflight13
:o ah si? Questa è bella.. In teoria non dovrebbe funzionare più il toggle..
Io se metto in 2g mi rimane sulla E... se metto 3g mi va su H/H+... e tutto questo con la suoneria nn incrementale... ho il telefono posseduto :D
-
Quote:
NeGriTa
Io se metto in 2g mi rimane sulla E... se metto 3g mi va su H/H+... e tutto questo con la suoneria nn incrementale... ho il telefono posseduto :D
No ha semplicemente ingoiato la pillola della drug rom blumak....:D:D
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
No ha semplicemente ingoiato la pillola della drug rom blumak....:D:D
inviato da... non so cosa ;-)
Po essè.. :D:D:D
-
Quote:
tugaia56
È l'effetto acqua che fa sembrare la foto... sott'acqua :eek:;););)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
Ahm, non mi piace, prima non era cosi :/
-
ciao ragazzi scusate l intrusione,sono un felice possessore di un s2 naturalmente rom blumak ...vi pongo una domanda..sono a new york,e s4 costa 500 dollari,l equivalente di 442 euro....mi fa una gola pazzesca,il problema e funziona in italia? se e sim lock si puo sbloccare ?il brand non e un problema,gli flescio un firmwer ita e sono a posto...ho ancora 5 giorni poi torno in italia...grazie.....scusate l ortografia..