Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'OT ma lo speedmood kernel come gira su questa rom? Pregi? Difetti? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
[B]Sono a rettificare quanto detto ieri, tutti gli zip erano già stati modificati per fare funzionare la mod col nuovo toggle 2g/3g, anche questo con la suoneria NON incrementale, funziona tranquillamente e non esclude il funzionamento del nuovo toggle[B]
@tugaia: ti ringrazio ma più che altro è tutto il giorno che non funzionava il forum rotfl
confermo...io se riesco ad accedere appena refresho la pagina mi devo riloggare...furummmmmmmmm cosa ti succede..... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ciao!
Ho aggiornato con successo e funziona tutto a meraviglia, però ho notato una cosa parecchio scomoda.
Ogni volta che striscio il dito su un contatto per telefonare mi parte di default la chiamata verso il numero dell'ufficio invece che chiamare il numero di cellulare.
C'è un modo per risolvere? Perché così è da incubo.
-
Mi correggo, chiama sempre il primo numero della lista, se un contatto ha fax ufficio, ufficio, cel., casa, chiama in automatico il fax ufficio.
-
Quote:
cnterr
Ciao!
Ho aggiornato con successo e funziona tutto a meraviglia, però ho notato una cosa parecchio scomoda.
Ogni volta che striscio il dito su un contatto per telefonare mi parte di default la chiamata verso il numero dell'ufficio invece che chiamare il numero di cellulare.
C'è un modo per risolvere? Perché così è da incubo.
Quote:
cnterr
Mi correggo, chiama sempre il primo numero della lista, se un contatto ha fax ufficio, ufficio, cel., casa, chiama in automatico il fax ufficio.
esatto è cosi di stock non dipende dalla rom......la prossima volta edita il messaggio precedente ;)
-
Quote:
cnterr
Apri la rubrica,apri il contatto che ti interessa, poi tieni premuto sul numero che vuoi chiamare in automatico...ti appare la scritta
Impostazione predefinita, la selezioni e sei OK :)
Se poi segui il consiglio di Misterx di editate i messaggi,siamo tutti più felici:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Si, scusa, ci ho pensato dopo averlo fatto.
Immaginavo fosse di stock, ma quindi a parte impostare la chiamata predefinita una ad una non c'è nessun'altro sistema?
Non mi sembra molto logico mettere come primi i numeri dell'ufficio.
-
Quote:
Paolone46
Apri la rubrica,apri il contatto che ti interessa, poi tieni premuto sul numero che vuoi chiamare in automatico...ti appare la scritta
Impostazione predefinita, la selezioni e sei OK :)
Se poi segui il consiglio di Misterx di editate i messaggi,siamo tutti più felici:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Opzione presente anche in Gingerbread. :);)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
raga ho appena flashato il kernel apolo e mi e sparita la barra luminosita nella tendina, ho provato anche a flasharla di nuovo ma niente, sapete per caso se dipende dal kernel?
EDIT: come per magia e ricomparsa
-
Mentre scrivevo non so che cacchio ho toccato e la tastiera si è sganciata, adesso si può muovere in su e in giù ma è fastidiosa.
Come si fa a rimettere a posto che non riesco... :(