Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, un altra domandina, ho visto in giro che è possibile attivare una barra per la regolazione della luminosità aprendo la tendina della status bar.
Come si fa? Ho provato a flashare barra luminosità on ma non è cambiato niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cnterr
Ciao ragazzi, un altra domandina, ho visto in giro che è possibile attivare una barra per la regolazione della luminosità aprendo la tendina della status bar.
scarica e flasha prima la barra stock e poi riscarica e flashi le mod che vuoi....imposta update me come da prima pagina e non dovresti avere porblemi!;)
leggiamo bene la rima pagina che ci sono le risposte alla maggior parte delle domande/dubbi ;)
-
Quote:
cnterr
Hai flashato prima la statusbar stock?
Perlomeno prima si faceva così se non è cambiato.
Flash della statusbar originale stock e poi flash delle mod.
-
Update Me l'ho già impostato per l'installazione automatica al riavvio.
Ma la status bar presente nella BluMak2000 non è già una Mod?
Se flasho la stock poi che Mod dovrei installare?
Abbiate pazienza ma per me è un mondo nuovo.
-
Quote:
cnterr
Update Me l'ho già impostato per l'installazione automatica al riavvio.
Ma la status bar presente nella BluMak2000 non è già una Mod?
Se flasho la stock poi che Mod dovrei installare?
Abbiate pazienza ma per me è un mondo nuovo.
riflasha la status bar presente in update me e poi scarichi tutto quello che vuoi installare sempre da update me, come ad esempio la barra luminosità prova e vedi che funziona fai sapere;)
-
Fatto grazie!
Invece per far andare SkyGO su un cel rootato?
Per reinstallarlo ho rimesso su SamsungApps e da li l'ho scaricato, però mi dice che se il mio cel ha subito un processo di rooter potrò vedere solo SkyTG24.
-
Quote:
cnterr
Fatto grazie!
Invece per far andare SkyGO su un cel rootato?
Per reinstallarlo ho rimesso su SamsungApps e da li l'ho scaricato, però mi dice che se il mio cel ha subito un processo di rooter potrò vedere solo SkyTG24.
mi sa che non funzione su un device rootato cerca il thread apposito!
-
No no, si fa, e in effetti ci sono circa 1500 guide su questo ed altri forum, chiedo venia, mi son fatto prendere dall'entusiasmo senza prima cercare... :)
-
Ragazzi, l'audio in viva voce e' davvero molto basso, perche' ?
Altra cosa, non riesco ad avere l'immagine full screen quando arriva una telefonata, perche' ? ( ho flashato piu' volte da update me, ma nada)...
-
Quote:
bigboss1
Ragazzi, l'audio in viva voce e' davvero molto basso, perche' ?
Altra cosa, non riesco ad avere l'immagine full screen quando arriva una telefonata, perche' ? ( ho flashato piu' volte da update me, ma nada)...
Per il vivavoce flasha Acid7 che trovi su UpdateMe(sezione VARIO), vedrai che migliora.
Per il full screen,mi pare si debbano reimpostare le foto nei contatti una volta flashata la Mod...prova e vedi che dovresti risolvere :)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)