Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Ho messo per provare tutti i toggles e vedo che 2G/3G resta sempre attivo, ma tanto io ho la H3G, per Android Beam (a che serve?) la linguetta resta sempre blu, per Riavvia la linguetta resta bianca, per SBeam (a che serve?) la linguetta resta blu, per Spegni la linguetta resta bianca. Inoltre mi sembra che alcune linguette siano più opache delle altre, come se avessero il problema di opacità dell'icona Home nella StatusBar. Lo scrivo solo a titolo informativo, quei toggles non li ho mai usati.
Sono funzioni del Nexus e dell's4.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2
-
Ragazzi. Ma una bootanimation semplice o al max disattivarla proprio?
L audio nella boot nn lo reggo
-
Quote:
NeGriTa
Blu è possibile cambiare il colore dei numeri alla bstteria con androidino nuovo??? Nn si vedono i numeri... però è troppo ganza!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sinceramente é un lavoraccio e non avrei il tempo di modificare tutto.. chi vuole e ha conoscenza e passione con photoshop può cimentarsi ;)
Quote:
sbarrett
Per la boot cancella in "system/media" il file bootanimation.zip e da "system/media/audio/UI" il poweron.ogg
Inviato un pò qui un pò là
-
Ciao ragazzi avrei un paio di problemi (di piccola entità) che vorrei risolvere col vostro aiuto:
1) Anche flashando il file zip da updateme non riesco ad installare youtube funzionante a schermo spento... come mai?
2) Installando dal Porting di updateme l' S-Voice del galaxy S4, non si imposta (anche provando manualmente) l'avvio alla doppia pressione del pulsante centrale (con la versione 8.2 si impostava da solo)
3) La funzione phone full screen non riesco proprio ad attivarla anche se ho flashato il file zip e ho cambiato il formato delle immagini... c'è da dire che però ho montato la fullAosp, è questo che crea problemi?
4) A volte perdo i settaggi di illuminato per il kernel siyah, anche se ho seguito la guida in prima pagina... mi capita sempre quando stacco la batteria, è questo il problema?
Grazie mille per l'eventuale risposta. Siete gentilissimi e complimenti ancora per questa rom, grazie alla quale ho trovato finalmente la pace dei sensi col mio cellulare!!!!!!
-
Quote:
bluflight13
La prima e bellissima però la percentuale è bianca e non si vede bene.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
sbarrett
Invece è bellissimo....rotfl
-
Quote:
DavidKing21
Ciao ragazzi avrei un paio di problemi (di piccola entità) che vorrei risolvere col vostro aiuto:
1) Anche flashando il file zip da updateme non riesco ad installare youtube funzionante a schermo spento... come mai?
2) Installando dal Porting di updateme l' S-Voice del galaxy S4, non si imposta (anche provando manualmente) l'avvio alla doppia pressione del pulsante centrale (con la versione 8.2 si impostava da solo)
3) La funzione phone full screen non riesco proprio ad attivarla anche se ho flashato il file zip e ho cambiato il formato delle immagini... c'è da dire che però ho montato la fullAosp, è questo che crea problemi?
4) A volte perdo i settaggi di illuminato per il kernel siyah, anche se ho seguito la guida in prima pagina... mi capita sempre quando stacco la batteria, è questo il problema?
Grazie mille per l'eventuale risposta. Siete gentilissimi e complimenti ancora per questa rom, grazie alla quale ho trovato finalmente la pace dei sensi col mio cellulare!!!!!!
1) devi apirlo poi cicca il tasto multitasking avaced setting e poi metti la spunta su quello che dice tio continue playback when the .. is off non posso controllare perchè mi sto per cimentare in un deep ... e ho gia fatto i wipe...
-
Quote:
bluflight13
Possibile che su updateme non le trovo?
-
Quote:
BartLuke94
Possibile che su updateme non le trovo?
Direi impossibile, i Marzianetti non sbagliano mai...o quasi:D:D:D
Ho appena controllato e ci sono
Tematura/icone statusbar
Se non le vedi probabilmente non hai la V8.4
Sempre in UpdateMe vai su Rom e controlla quale hai
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Direi impossibile, i Marzianetti non sbagliano mai...o quasi:D:D:D
Ho appena controllato e ci sono
Tematura/icone statusbar
Se non le vedi probabilmente non hai la V8.4
Sempre in UpdateMe vai su Rom e controlla quale hai
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
sisi ho la v8.4, ho riavviato e sono apparse :)