Visualizzazione stampabile
-
Ma sulla 8.2 le nuove icone si possono flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
No perché non viene più aggiornato updateme per la 8.2
Inviato un pò qui un pò là
-
Ragazzi ho installato s-voice S4...direi che non va un granché...
Come faccio a ripristinare la vecchia versione?
-
Quote:
Mikyma
Ragazzi ho installato s-voice S4...direi che non va un granché...
Come faccio a ripristinare la vecchia versione?
Impostazioni applicazioni cerchi svoice tappi sopra disinstalla aggiornamento
-
Quote:
bluflight13
Sinceramente é un lavoraccio e non avrei il tempo di modificare tutto.. chi vuole e ha conoscenza e passione con photoshop può cimentarsi ;)
Per la boot cancella in "system/media" il file bootanimation.zip e da "system/media/audio/UI" il poweron.ogg
Inviato un pò qui un pò là
Grazie provo
-
Quote:
federico54
1) devi apirlo poi cicca il tasto multitasking avaced setting e poi metti la spunta su quello che dice tio continue playback when the .. is off non posso controllare perchè mi sto per cimentare in un deep ... e ho gia fatto i wipe...
Grazie mille federico.... e un problema è risolto.... qualcuno mi può aiutare per gli altri? Grazie mille in anticipo
-
Compimenti per la mod, vorrei provarla. Non capisco una cosa, il kernel.
Provengo da jellybam e non so che kernel ho, c'è un codice lungo con in mezzo scritto maiuscolo CM. Se installo blumak è inclusoanche uno dei kernel consigliati o devo installarlo a parte? Se devo farlo a parte posso installare prima la rome poi ilkernel o viceversa?grazie
-
Quote:
GIUGIOVA
Compimenti per la mod, vorrei provarla. Non capisco una cosa, il kernel.
Provengo da jellybam e non so che kernel ho, c'è un codice lungo con in mezzo scritto maiuscolo CM. Se installo blumak è inclusoanche uno dei kernel consigliati o devo installarlo a parte? Se devo farlo a parte posso installare prima la rome poi ilkernel o viceversa?grazie
La rom integra già il kernel che noi abbiamo ritenuto più opportuna inserire ;) Kernel jeboo 2.1
Sono lanciato con le batterie oggi rotfl
Aggiunto su updateme > Tematura icone/StatusBar
- batteria Glow crysis
http://i34.tinypic.com/2ef23it.png
- batteria Horizontal Blu
http://i37.tinypic.com/wks09v.png
-
Quote:
bluflight13
Ma queste mod le prendete da xda e poi le modificate x la rom oppure vanno anche così?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Rivi70
ohhhhhhh rivi passa alla 8.4....daje che sei l'unico rimasto indietro...lollllll