Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Ma queste mod le prendete da xda e poi le modificate x la rom oppure vanno anche così?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Queste trovate su xda cercando, testate sulla rom, inserite su updateme e pubblicate a voi ;)
-
Quote:
bluflight13
Queste trovate su xda cercando, testate sulla rom, inserite su updateme e pubblicate a voi ;)
E vabbe, vuol dire che aspetterò una 8.5 x poter usare le mod. :(
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Perchè aspettare? Flasha la 8.4 e ti togli il pensiero :D
-
Quote:
Haseo82
Flasha la 8.4 va una bellezza
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
sapete se S2 verrà aggiornato ad android 4.2 ???
-
Quote:
RagzDog
sapete se S2 verrà aggiornato ad android 4.2 ???
Se samsung mantiene la parola la 4.2 dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento che vedrà s2. Di sicuro non riceverà KLP ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Perchè aspettare? Flasha la 8.4 e ti togli il pensiero :D
Quote:
0raziel0
Flasha la 8.4 va una bellezza
Iviato dalla mia macchina a vapore
Vorrei ma ho i salvataggi dei giochi e poi rimettere tutte le mod e le app non mi c'è la vedo. Non capisco una cosa, quando ho messo la 8.2 l'audio mi è migliorato tantissimo, devo tenerlo basso x tutto (e già si sente).
-
Quote:
crisgen
Se samsung mantiene la parola la 4.2 dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento che vedrà s2. Di sicuro non riceverà KLP ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie mille :) almeno key lime pie lo vedrò sull'S3 .... anche se mi mancherà la blumak :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Ciao, dite cge esiste un'anima pia che mi faccia i fumetti dei sms stock bianchi e azzurri? Il giallo mi sta sui maroni e gli altri colori idem, dite che sia fattibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora niente mod mi sa giusto? Dai un aiutino :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
Allora niente mod mi sa giusto? Dai un aiutino :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa ma non le puoi colorare te con un pennerello... ahhhhhh ma da app messaggi e poi impostazioni si puoi cambiare ....;)
inviato da... non so cosa ;-)